La punta di diamante del CDX??...LA MELONI!! , cosi' si vince!!!

Andare in basso

La punta di diamante del CDX??...LA MELONI!! , cosi' si vince!!!

Messaggio  Oraculus il Lun 30 Apr 2018 - 21:18

Salvini & Berlusconi hanno nelle loro mani l'arma...vincente!!...e se davvero , Berlusconi e Salvini conoscono gli...uomini e' allora che devono lanciare la candidatura della Meloni a futuro PDC...auguri (i miei) al CDX...e a tutti chi lo voterebbe.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: La punta di diamante del CDX??...LA MELONI!! , cosi' si vince!!!

Messaggio  renzone il Mar 1 Mag 2018 - 15:43

Oraculus ha scritto:Salvini & Berlusconi hanno nelle loro mani l'arma...vincente!!...e se davvero , Berlusconi e Salvini conoscono gli...uomini e' allora che devono lanciare la candidatura della Meloni a futuro PDC...auguri (i miei) al CDX...e a tutti chi lo voterebbe.

.

ma di quali meloni stai parlando? eheheh

cioè la lega vola e tu mi tiri fuori la meloni?
IL cdx verrà fagocitato dalla lega!
Anzi c'è chi si spinge a profetizzare che fagociterà i voti dei 5 stelle...e tu mi tiri fuori la meloni? ahahahah
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Mar 1 Mag 2018 - 17:37

renzone ha scritto:
Oraculus ha scritto:Salvini & Berlusconi hanno nelle loro mani l'arma...vincente!!...e se davvero , Berlusconi e Salvini conoscono gli...uomini e' allora che devono lanciare la candidatura della Meloni a futuro PDC...auguri (i miei) al CDX...e a tutti chi lo voterebbe.

.

Anzi c'è chi si spinge a profetizzare che fagociterà i voti dei 5 stelle...e tu mi tiri fuori la meloni? ahahahah
la meloni è una brava , sarà senz'altro una protagonista in futuro...ma non LA protagonista

p.s. bella la definizione di voto in prestito a tempo per l'm5s ....ed il tempo vola con quel protagonista Twisted Evil
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Oraculus il Mar 1 Mag 2018 - 19:22

renzone ha scritto:

.

Caro Renzone , l'uomo nuovo del CDX e'...la Meloni!! , se la lega ha svuotato FI cio' lo si deve alla testardaggine di Berlusconi che dopo aver proposto un suo "erede" in un fasullo Parisi , ma da subito rientrato , ha poi preferito continuare...favorendo cosi' la LEGA e Salvini...d'accordo tutto e' possibile...ma secondo me Salvini , per il momento , non rientra ancora nei canoni del prossimo PDC...in futuro?? magari si!!.

Se il CDX con nuove elezioni favorisse la Meloni come leader , credo che farebbero centro!!...in Salvini vi e' ancora troppo di...Bossi!! , mentre...umilta' , umanita' e modestia sono attributi che stanno tutti nella madre/moglie Meloni...come futura madre di tutti gli italiani...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: