Salvini? , umilia e snobba un triunvirato vincente , fallira'!!!

Andare in basso

Salvini? , umilia e snobba un triunvirato vincente , fallira'!!!

Messaggio  Oraculus il Mar 22 Mag 2018 - 5:49

A mio modo di vedere , Salvini ha mostruosamente avvilito un triunvirato che da vincente , sara' od e' gia'...perdente.

La LEGA fagocitata dal M5S , con Salvini e con la fortuna del voto degli aostani espresso ancor prima che questi conoscessero il nome del candidato a PDC tale e quale a quello di un fantoccio del M5S...in Aosta ha avuto il suo ultimo canto del cigno...

Si' perche' le prevedibilita' di una LEGA , oggi , la coinvolge in forza usurpante e irrispettosa con l'arroganza incosciente di...Salvini...difficilmente raccoglierebbe consensi come quelli ottenuti con un Berlusconi rivalutato...ed una Meloni leale e granitica nelle sue ambizioni .

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: Salvini? , umilia e snobba un triunvirato vincente , fallira'!!!

Messaggio  Oraculus il Mer 30 Mag 2018 - 17:57

Oraculus ha scritto:A mio modo di vedere , Salvini ha mostruosamente avvilito un triunvirato che da vincente , sara' od e' gia'...perdente.

La LEGA fagocitata dal M5S , con Salvini e con la fortuna del voto degli aostani espresso ancor prima che questi conoscessero il nome del candidato a PDC tale e quale a quello di un fantoccio del M5S...in Aosta ha avuto il suo ultimo canto del cigno...

Si' perche' le prevedibilita' di una LEGA , oggi , la coinvolge in forza usurpante e irrispettosa con l'arroganza incosciente di...Salvini...difficilmente raccoglierebbe consensi come quelli ottenuti con un Berlusconi rivalutato...ed una Meloni leale e granitica nelle sue ambizioni .

.

Leggo ora una conferma , sopra scritta e pensata , sulla mia opinione personale su Salvini , ebbene su "IL GIORNALE" pare che il leghista si consideri fac-totum del centrodestra e quindi si prepari alla sua unificazione per esserne l'unico e indiscusso leader...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Oraculus il Mer 30 Mag 2018 - 18:02

Oraculus ha scritto:
Oraculus ha scritto:A mio modo di vedere , Salvini ha mostruosamente avvilito un triunvirato che da vincente , sara' od e' gia'...perdente.

.

Leggo ora una conferma , sopra scritta e pensata , sulla mia opinione personale su Salvini , ebbene su "IL GIORNALE"  pare che il leghista si consideri fac-totum del centrodestra e quindi si prepari alla sua unificazione per esserne l'unico e indiscusso leader...

.

Viste le sue scarsissime consultazioni con gli altri leaders del triunvirato del centrodestra...dunque Salvini sembra calcare un percorso...fascista!!...con lui come il DUCE!!.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: