In teoria...

Andare in basso

In teoria...

Messaggio  wolftheoriginal il Lun 28 Mag 2018 - 16:14

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Re: In teoria...

Messaggio  renzone il Lun 28 Mag 2018 - 22:14

wolftheoriginal ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bisognerebbe:
1)comperarsi il debito con un prestito forzoso
2)fare una rivoluzione amministrativa-economica,della giustizia,sanità...una rivoluzione antropologica, mettere a posto i conti e tutto
3)uscire dall'euro e metterlo nel bum alla germania
4)restituire il maltolto di cui al punto 1
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Oraculus il Lun 28 Mag 2018 - 23:29

wolftheoriginal ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cedere alle lusinghe e' la debolezza della mancanza di umilta' appagata da una esaltazione personale senza limiti.

Io al Sr. Cottarelli devo solo insegnarli che la dignita' si ha nel saper rifiutare e no nell'accettare .

Il Sr. Conte ci ha provato e se ne e' uscito a testa alta...perche' ha rifiutato la successiva proposta del Sr. Mattarella...quella di prestarsi a un Govreno facente funzioni...mentre il Sr. Cottarelli simile al bastardino , piccolo e scodinzolante...e' pronto a tutto pur di ignorare le volonta' dei legittimi rappresentanti di una maggioranza espressa con le recenti votazioni...ossia un...venduto per ottenere un riconoscimento...ipocrita.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  maserati il Mar 29 Mag 2018 - 7:36

se siamo arrivati a quest punto, dove la maggioranza degli italiani è disposta a seguire fino alla rovina del paese due magliari incapaci, lo si deve anche al bombardamento a tappetto di fake-news.
magari lo si deve in piccola parte, ma il loro contributo l'hanno cmq dato.

maserati
Instancabile
Instancabile

Messaggio  savita il Mar 29 Mag 2018 - 7:45

Il prestito forzoso, eh ?
ma  abbiate almeno il coraggio di dire che si preleva dai patrimoni . Compresi  quelli immobiliari, Renzone .
Potrei essere d'accordo se fatto con giudizio  , ma non per sovvenzionare le follie economicamente suicide e omicide di quei due pifferai bugiardi e  cialtroni. Piuttosto, dò fuoco ai miei risparmi .
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Mar 29 Mag 2018 - 7:48

maserati ha scritto:se siamo arrivati a quest punto, dove la maggioranza degli italiani è disposta a seguire fino alla rovina del paese due magliari incapaci, lo si deve anche al bombardamento a tappetto di fake-news.
magari lo si deve in piccola parte, ma il loro contributo l'hanno cmq dato.

No maserati, se si è arrivati a questo punto è perchè i coglionazzi del PD che tu adori ci hanno riempito di clandestini.
Se avessero gestito bene questo problema invece di inondarci di cazzate buoniste, la gente avrebbe potuto ragionare meglio sui temi prettamente economici.
In questo momento ti faccio presente che la lega è stimata al 27%, ha quasi preso il m5s al 29%.
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Mar 29 Mag 2018 - 8:03

savita ha scritto:Il prestito forzoso, eh ?
ma  abbiate almeno  il coraggio di dire che si   preleva dai patrimoni . Compresi  quelli immobiliari, Renzone .
Potrei essere d'accordo se fatto con giudizio  , ma non per sovvenzionare le follie economicamente suicide e omicide di quei due pifferai bugiardi e  cialtroni. Piuttosto, dò fuoco ai miei risparmi .

eheheh , era una idea di Bortolussi, cgia mestre...e comunque se vuoi bloccare del tutto gli attacchi speculativi non c'è altra soluzione.
Per quel che mi riguarda non ho mai fatto mie le 3 cazzate del reddito di cittadinanza (almeno non nel senso originale), della flat tax al 15% o l'abolizione della Fornero.
Io ho votato per la lega per avere Salvini agli interni, probabilmente come  milioni di italiani, e lo rifarei perchè spero he qualcuno mi tolga dalle balle i clandestini e dia un bel giro di vite coi rom.
Questo nella convinzione che tanto peggio dei precedenti governanti non possono fare.
In ogni caso Savona era una garanzia perchè non è l'ultimo scemo del villaggio, e le cazzate di cui sopra le avrebbe dimensionate a dovere.

tra l'altro il reddito di cittadinanza se non sbaglio avrebbe dovuto partire previa la sistemazione dei centri per l'impiego, cosa veramente urgente e importante...e questo avrebbe richiesto 5 anni.
Nel frattempo l'economia avrebbe potuto ripartire abbassando le tasse... (ma dubito che Savona avrebbe accettato una flat al 15%)
E mi auguro che nel frattempo si dimenticassero della Fornero...e che invece prendessero in mano la lista Cottarelli
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Mar 5 Giu 2018 - 0:24

Wolf, no non è così, non si può estrapolare una frase di Cottarelli, e dedurre che le cazzate di Savona siano comparabili.

Uscire dal'Euro ci farebbe a pezzi, lo sanno tutti, anche gli imprenditori lombardo-veneti che hanno subito richiamato Salvini, spiegandogli che un paese serio deve rispettare i debiti fatti, pagando.
Chi afferma il contrario, è la solita gentaglia che non paga le tasse o tenta di pagarne poche con ogni tipo di escamotage.
Questa gente andrebbe spazzata via, altro che i migranti...
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: