Il mio "buion gusto" mortificato dal gradimento di Pino Daniele.

Andare in basso

Il mio "buion gusto" mortificato dal gradimento di Pino Daniele. Empty Il mio "buion gusto" mortificato dal gradimento di Pino Daniele.

Messaggio  Oraculus il Ven 8 Giu 2018 - 1:44

Un grande stadio zeppo di estimatori di Pino Daniele...dunque , con attuazioni di artisti di prima grandezza del mondo della canzone e decine di migliaia di appassionati e nostalgici di Pino Daniele...ormai da alcuni scomparso si sono radunati per commemorarlo e se mi si permette...idolatrarlo!!.

A me invece "purtroppo" il gradimento di Pino Daniele non e' mai...giunto , eppure mi reputo persona di normali percepizioni del buono e del cattivo , del brutto e del bello , insomma mi sono attorniato sempre del meglio , del bello , del buone e non del cattivo...ma la bravura e l'estasi della voce e delle canzoni di Pino Danile...forse mi sono perso qualche cosa del grande Pino??... mi spiace...ma era tutto che non mi piaceva di lui...tutto e proprio tutto!!.

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

Il mio "buion gusto" mortificato dal gradimento di Pino Daniele. Empty Re: Il mio "buion gusto" mortificato dal gradimento di Pino Daniele.

Messaggio  gasiòt il Ven 8 Giu 2018 - 7:26

Oraculus ha scritto:Un grande stadio zeppo di estimatori di Pino Daniele...dunque , con attuazioni di artisti di prima grandezza del mondo della canzone e decine di migliaia di appassionati e nostalgici di Pino Daniele...ormai da alcuni scomparso si sono radunati per commemorarlo e se mi si permette...idolatrarlo!!.

A me invece "purtroppo" il gradimento di Pino Daniele non e' mai...giunto , eppure mi reputo persona di normali percepizioni del buono e del cattivo , del brutto e del bello , insomma mi sono attorniato sempre del meglio , del bello , del buone e non del cattivo...ma la bravura e l'estasi della voce e delle canzoni di Pino Danile...forse mi sono perso qualche cosa del grande Pino??... mi spiace...ma era tutto che non mi piaceva di lui...tutto e proprio tutto!!.

.
non sei solo..ottimo melodico in stile napoletano ,ovvio che piaccia al suo pubblico
ma è stato semplice non stare a sentirlo
gasiòt
gasiòt
intrepido
intrepido

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: