Illegali minacce elettorali .

Andare in basso

Illegali minacce elettorali .

Messaggio  savita il Dom 10 Giu 2018 - 13:32

Mi chiedo se sia possibile una denuncia per  reato  verso i due ministri .

Il giorno prima  delle elezioni comunali  , dichiarano

il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico : " Saremo vicini ai Sindaci Cinquestelle "
E il Ministro degli Interni : " Mi auguro che molti cittadini   votino Lega per il proprio Comune ."

Il che  significa chiaramente , attraverso velate minacce, che nei comuni in cui  andranno al potere le opposizioni, per quei Comuni  ci saranno solo diniefgi  e nessun aiuto.  

Una vergogna . Dopo le proteste, di Maio ha corretto un po' la frease, ma intanto quel che è detto è detto .
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: Illegali minacce elettorali .

Messaggio  renzone il Dom 10 Giu 2018 - 15:00

Quello che mi scandalizza non sono queste frasi, che sono frasi (prima facevano i fatti, bisogna dare atto ai prcedenti governi che non parlavano tanto, in questo e solo in questo facevano i fatti purtroppo).

Ciò che mi rende attonito , e non solo per quello che scrivi tu ma per quello che vedo strisciare nell'opposizione, è la via legale dell'opposizione, ovvero il rilanciare la tattica dell'antiberlusconismo.
Stai manza amica, querele avvisi di garanzia minacce e continui e martellanti attacchi  mediatici hanno fatto la loro storia, è tutta acqua che non macina più e fa solo nausea.
Cambiate registro, e cominciate a pensare con umiltà che di fronte al verdetto elettorale così gravosoche avete subito l'unico sistema per non essere travolti è quello di piegarsi, di assecondare, per sperare di potervi poi rialzare se e quando il brutto momento sarà passato. (cosa di cui dubito)
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  savita il Dom 10 Giu 2018 - 18:50

Quello che mi scandalizza non sono queste frasi, che sono frasi (prima facevano i fatti, bisogna dare atto ai prcedenti governi che non parlavano tanto, in questo e solo in questo facevano i fatti purtroppo).
Questa frase è stata pronunciata appena prima delle elezioni.

A questo punto le parole diventano un fatto  cioè una minaccia,   : " Statevi accorti che se nel Comune non  eleggerete i nostri partiti , dal Governo,  non avrete niente . "

Quanto al resto del tuo discorso,   vorresti zittire anche la Magistratura ? E con quali mezzi, se è lecito ? Evil or Very Mad
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Dom 10 Giu 2018 - 20:30

ha sbagliato a dire una cosa cosi in pubblico ...anche se ho sentito spesso esponenti locali di sinistra delle mie parti che cercavano voti con la motivazione che c'erano aiuti facili sia dalla provincia che dalla regione ..ma lo dicevano quelli della base
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: