Savita a quando il solito piagnisteo contro Salvini?

Andare in basso

Savita a quando il solito piagnisteo contro Salvini?

Messaggio  renzone il Dom 10 Giu 2018 - 16:07

Non sto più in me dalla gioia, questo governo è la risposta a tutte le mie preghiere sunny

In particolare quello che ho testè letto....Finalmente ! tutta l’Europa si deve assumere questa seria problematica è finita che l’Italia sia l’unica a sopportare questa delicata situazione ! Ed è finita la favola che i costi della accoglienza sono a carico dell’Europa , dei 5 miliardi spesi nel 2018 solo 80 milioni arrivano dall’Europa !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti prego Salvini, tieni duro, l'Italia tutta ,l'Italia reale è con te!!!
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: Savita a quando il solito piagnisteo contro Salvini?

Messaggio  savita il Dom 10 Giu 2018 - 17:04

renzone ha scritto:Non sto più in me dalla gioia, questo governo è la risposta a tutte le mie preghiere sunny

In particolare quello che ho testè letto....Finalmente ! tutta l’Europa si deve assumere questa seria problematica è finita che l’Italia sia l’unica a sopportare questa delicata situazione ! Ed è finita la favola che i costi della accoglienza sono a carico dell’Europa , dei 5 miliardi spesi nel 2018 solo 80 milioni arrivano dall’Europa !

Vediamo come andrà a finire , si spera senza ecatombi .

Si potevano almeno accogliere i minori e le donne in avanzato stato di gravidanza .

Comunque i numeri sono diversi :
Nel 2016 l'Italia ha speso 1,7 miliardi di euro per l'accoglienza dei migranti. Lo afferma la Corte dei conti nella delibera numero 3 del 2018 approvata lo scorso 7 marzo 2018 .
1,29 miliardi sono i costi sostenuti per la prima accoglienza, 266 milioni per la seconda accoglienza e 111,5 milioni per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati.

savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Dom 10 Giu 2018 - 18:27

savita , quelli sono dati del 2016
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  renzone il Dom 10 Giu 2018 - 21:45

savita ha scritto:
renzone ha scritto:Non sto più in me dalla gioia, questo governo è la risposta a tutte le mie preghiere sunny

Vediamo come andrà a finire , si spera senza ecatombi .

Si potevano almeno accogliere i minori e le donne in avanzato stato di gravidanza  .

Comunque i numeri sono diversi  :
Nel 2016 l'Italia ha speso 1,7 miliardi di euro per l'accoglienza dei migranti. Lo afferma la Corte dei conti nella delibera numero 3 del 2018 approvata lo scorso 7 marzo 2018 .
1,29 miliardi sono i costi sostenuti per la prima accoglienza, 266 milioni per la seconda accoglienza e 111,5 milioni per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati.

http://www.today.it/economia/migranti-costo-italia.html

Conte ha scritto in facebook 30 minuti fa:
Questa sera a Palazzo Chigi si è tenuto un vertice assieme a Luigi Di Maio e Matteo Salvini durante il quale si è discusso delle emergenze di queste ore sul fronte immigrazione alla luce della vicenda Aquarius e dei risultati del G7.

Al premier maltese Joseph Muscat - che ho contattato personalmente - ho chiesto in maniera esplicita di farsi carico almeno del soccorso umanitario delle persone in difficolta che si trovano sull'Aquarius. Muscat, pur comprendendo la situazione, non ha assicurato però alcun intervento.

Si conferma l'ennesima indisponibilità di Malta, e dunque dell'Europa, a intervenire e a farsi carico dell'emergenza.
L'Italia si ritrova ad affrontare in totale solitudine l'emergenza immigrazione. Il problema è stato posto da me anche nel corso del G7 a tutti i partner europei ai quali ho anticipato che i flussi migratori devono essere gestiti in maniera condivisa anche per ciò che riguarda tutte le iniziative volte a prevenire le partenze.

Il regolamento di Dublino va radicalmente cambiato: abbiamo il dovere di modificarlo sia nell'interesse dei cittadini italiani sia nell'interesse delle tante donne, bambini e uomini che si ritrovano ad affrontare viaggi in situazioni così emergenziali da mettere a rischio la propria vita.

In ogni caso, al fine di garantire la salute di tutti gli occupanti dell'Aquarius che dovessero averne necessità, è stato disposto l'invio di due motovedette con medici a bordo pronti a intervenire.
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Dom 10 Giu 2018 - 21:47

La realtà secondo me è che  ci sono accordi segreti presi dal PD in questi anni,che ci ha resi una colonia per clandestini.
Il pd lo odio profondamente , è una setta malvagia questi maledetti come hanno ridotto l'Italia,ho una rabbia immensa dentro.
E pensare che c'è gente che ancora li vota ...ma per Dio !!!!!
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gauss il Lun 11 Giu 2018 - 10:40

renzone ha scritto:La realtà secondo me è che  ci sono accordi segreti presi dal PD in questi anni,che ci ha resi una colonia per clandestini.
Il pd lo odio profondamente , è una setta malvagia questi maledetti come hanno ridotto l'Italia,ho una rabbia immensa dentro.
E pensare che c'è gente che ancora li vota ...ma per Dio !!!!!

e per il suo rappresentante in terra Embarassed
gauss
Abituale
Abituale

Messaggio  savita il Lun 11 Giu 2018 - 11:08

Accordi segreti per trasformare l'Italia in  una colonia nordafricana.. setta malvagia... tutto carico del PD... val la pena di replicare ? Rolling Eyes

Intanto tieni bene a mente questo , Renzone : le 3 principali città produttive e operaie della Lombardia,  Milano Bergamo e Brescia, sono andate al PD .  Cool
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 11:48

savita ha scritto:Accordi segreti per trasformare l'Italia in  una colonia  nordafricana.. setta malvagia... tutto carico del PD... val la pena di replicare ?  Rolling Eyes

Intanto tieni bene a mente questo , Renzone : le 3 principali città produttive e operaie della Lombardia,  Milano Bergamo e Brescia, sono andate al PD .  Cool

ah certo, abbiamo perso le elezioni, apriremo una fase di riflessione ahahahah
Treviso e Vicenza erano del pD, adesso sono leghiste al primo turno.
Perchè in realtà il PD, nonostante l'appoggio spudorato praticamente di tutti i giornalie tv che attaccano il governo come forsennati , non è andato affatto bene... e non si tratta di una nuvola passeggera ma della fine, e non saranno certo Brescia o Bergamo a rovesciarne le sorti (anche perchè tutte le loro province sono tutt'altro che col PD)
All fine vi rintanerete ai Parioli, dove si dice che siate ben visti (alla faccia degli operaj)
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Lun 11 Giu 2018 - 18:20

savita ha scritto:Accordi segreti per trasformare l'Italia in  una colonia  nordafricana.. setta malvagia... tutto carico del PD... val la pena di replicare ?  Rolling Eyes

pare proprio di si ...gli ultimi accordi sul trattato di dublino che ci impone di tenere qui le risorse lo han fatto loro e quelli alla loro sinistra
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 22:26

Savita,o appena dato un'occhiata...il PD retrocede in TUTTI I COMUNI a parte Brescia.
Hazzo che vittoria, dopo la batosta del 4 marzo ci mancava anche la batostina... Laughing
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 11 Giu 2018 - 22:57

A me sorprende che ancora usi la moderazione con mimì cocò e l'altro scemo che forma il trio stronzi di destra del forum da tempo immemore.
Lo so, vuoi e sei politically correct, ma questa gente si combatte come nel '44 on i padri o i nonni: schiacciandogli la testa, in questo caso verbalmente.

Ti rendi conto renzone, gasiot e gaus?Tre disgraziati rinchiusi in forum da 15 anni, e al mattino scroccano ilGgiornale di Sallusti al bar, qualcosa spulciano on line e poi vengono qui a scrivere le fessreie che conosciamo.

Lo lo so, domani, in tarda mattina, quando mi sveglierò, troverò la tua presa di distanza da me, ma questi sono i veri fascisti, non CasaPound, quello è folklore sono criminali da strada sotto un simbolo, questi sono quella destra xenofoba e infame che vota e che crea disagi seri alla democrazia.

ciao
Wink
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  savita il Mar 12 Giu 2018 - 12:43

Io vorrei un forum in cui si parlasse seriamente dei singoli problemi,
e non si usassero i problemi stessi  per fare tifoseria per  questo o  quel partito a base dei soliti insulti.

Purtroppo, anche nella politica reale è così.
Ormai interessa solo ciò che si vuole fare apparire, non ciò che è, e  non si cercano soluzioni in buona fede.
Sono un po' stanca sinceramente .

se qualcuno ha un'opinione diversa, mi piace che me lo si dica francamente, ma  cercando di capire le mie ragioni.
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Mar 12 Giu 2018 - 13:06

savita ha scritto:Io vorrei un forum in cui si parlasse seriamente dei singoli problemi,
e non si usassero i problemi stessi  per fare tifoseria per  questo o  quel partito  a base dei soliti insulti.

Ormai interessa solo ciò che si vuole fare apparire, non ciò che è, e  non si cercano soluzioni in buona fede.

se qualcuno ha un'opinione diversa, mi piace che me lo si dica francamente, ma  cercando di capire le mie ragioni.
sei una delle rare persone qui che non usa l'insulto per commentare , e questo mi piace ,ma credo anche che qui non sia neppure il posto giusto per capire ragioni altrui
io frequento ogni tanto per veder fin dove arriva l'astio e l'odio ,non per il buono ma per il peggio visto che pur non offendendo nessuno mi ricevo epiteti che vorrebbero essere offensivi
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Jeff Buckley il Mer 13 Giu 2018 - 23:38

gasiòt ha scritto:
savita ha scritto:Io vorrei un forum in cui si parlasse seriamente dei singoli problemi,
e non si usassero i problemi stessi  per fare tifoseria per  questo o  quel partito  a base dei soliti insulti.

sei una delle rare persone qui che non usa l'insulto per commentare , e questo mi piace ,ma credo anche che qui non sia neppure il posto giusto per capire ragioni altrui
io frequento ogni tanto  per veder fin dove arriva l'astio e l'odio  ,non per il buono ma per il peggio visto che pur non offendendo nessuno mi ricevo epiteti che vorrebbero essere offensivi

Ma non fare la vittima, che nessuno insulta nessuno, si trata solo di buonsenso vedere in che modo fate squadra tu e le altre due vecchie carie fasciste.
Jeff Buckley
Instancabile
Instancabile

Messaggio  renzone il Gio 14 Giu 2018 - 0:09

Jeff Buckley ha scritto:
gasiòt ha scritto:

io frequento ogni tanto  per veder fin dove arriva l'astio e l'odio  ,non per il buono ma per il peggio visto che pur non offendendo nessuno mi ricevo epiteti che vorrebbero essere offensivi

Ma non fare la vittima, che nessuno insulta nessuno, si trata solo di buonsenso vedere in che modo fate squadra tu e le altre due vecchie carie fasciste.

ahahah se ti mettessero in una stalla di asini ti faresti subito notare per i tuoi ragli, fascistello radicalchic
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: