Soffro di idiosincrasia all'africano all'islamico e all'asiatico

Andare in basso

Soffro di idiosincrasia all'africano all'islamico e all'asiatico

Messaggio  Oraculus il Dom 10 Giu 2018 - 20:03

E' una idiosincrasia sopravvenuta o meglio , maturata nel corso degli ultimi anni...a 40 anni quando scielsi di cambiare vita e...interessi , senza nessun dubbio mi rivolsi ad...Ovest , in particolare gli USA...dove mi accinsi (amando il mare , io padano) e feci un giro antiorario...da New York a New York...4 mesi per finalmente scovare un posto ideale sulla cosa finire i miei giorni...furono 4 mesi indimenticabili...ma che pero' non esaudirono i miei desideri di una vita futura e migliore...

Poi allora pensai ai caraibi...che con una crociera di due settimane completarono le mie curiosita'...ma le francofone...le olandesi...le americane...mi dissuasero e allora??...tra le ispane Puerto Rico e Repubblica Domenicana scielsi...Santo Domingo!!.

Fu una avventura di quasi tre anni...la negritudine della sua gente mi...sconsolo' e convinse che l'Europa era dunque il miglior destino per un...europeo e grazie allo spagnolo appreso pensai alle Canarie , cosi' feci e cosi passarono oltre 30anni...da dove vivo felice e contento...

La mia multipla idiosincrasia qui e' ben controllata...se pur l'Africa e' a pochi kilometri i negri quasi non si vedono...gli islamici sono discreti e gli asiatici molto riservati e tutti impegnati nei loro commerci proturistici...tutto il contrario di quanto mi succede quando arrivo in Italia...

Italia??...si , dove l'evoluzione del post/comunismo ha prodotto generazioni di imbecilli che si sono sostituiti ai fondamentalisti cristiani e si prodigano in accoglienze e convivenze con tutte quelle aggravanti che consigliano alla mia idiosincarasia di mandarli a...fanculo!!...

Godetevi dunque la vostra multietnicita'...godetevi del non roseo futuro che aspetta le vostre future generazioni....e disotterate l'ascia di guerra e usatela contro Salvini & Co. che stanno avendo reazioni xenofobe delle piu' comprensibili , cazzi vostri e ben meritati!!.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: