Allora maserati...ho aspettato le 02.30 ma ora è ufficiale ehehe

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Allora maserati...ho aspettato le 02.30 ma ora è ufficiale ehehe

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 0:46

Treviso è ritornata leghista AL PRIMO TURNO, come del resto lo è sempre stata nonostante l'amministrazione contronatura pidiota....della serie abbiamo scherzato per 4 anni e adesso ritorniamo a fare sul serio.
Come dicevi...che dai sondaggi pareva che pd e lega fossero li li?
Cazzo, smetti di leggere Repubblica o altri giornalacci e prova a sentire la gente e fiutare l'aria....
SIAMO TUTTI CON SALVINIIII, perfino su repubblica ho letto commenti che plaudivano a Salvini nel caso Aquarius, prontamente strumentalizzato dai sinistri e boldriniani extraparlamentari
Vabbè, ho retto sino ad ora...adesso posso andare a letto abbastanza felice.

PS
Che poi a me de ste elezioni comunali me ne fregava un cazzo amato, sarei rimasto a casa volentieri...ma se avesse vinto il PD ti rendi conto delle puttanate ultrabucchleiane che mi avresti scritto?
No,non avrei retto.
E' andata così invece, mi spiace per te e quel pirloster di Jeffy che vi ostinate a restare sulla tinozza pidiota che sta affondando miseramente, ma io questa vostra debacle me la godo un mondo, meglio che scopare lol!
Bye bye, buonanotteee sunny  sunny  cheers  cheers  Basketball
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: Allora maserati...ho aspettato le 02.30 ma ora è ufficiale ehehe

Messaggio  gasiòt il Lun 11 Giu 2018 - 5:19

resiste brescia ..o hanno davvero un buon sindaco oppure il cdx non ha le persone giuste ....
se hanno un buon sindaco, questo dovrebbe fare carriera nel partito ,ne hanno davvero bisogno
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 6:51

renzone ha scritto:Treviso è ritornata leghista AL PRIMO TURNO, come del resto lo è sempre stata nonostante l'amministrazione contronatura pidiota....della serie abbiamo scherzato per 4 anni e adesso ritorniamo a fare sul serio.
Cazzo, smetti di leggere Repubblica o altri giornalacci e prova a sentire la gente e fiutare l'aria....
SIAMO TUTTI CON SALVINIIII, perfino su repubblica ho letto commenti che plaudivano a Salvini nel caso Aquarius, prontamente strumentalizzato dai sinistri e boldriniani extraparlamentari

PS
Che poi a me de ste elezioni comunali me ne fregava un cazzo amato, sarei rimasto a casa volentieri...ma se avesse vinto il PD ti rendi conto delle puttanate ultrabucchleiane che mi avresti scritto?
No,non avrei retto.
E' andata così invece, mi spiace per te e quel pirloster di Jeffy che vi ostinate a restare sulla tinozza pidiota che sta affondando miseramente, ma io questa vostra debacle me la godo un mondo, meglio che scopare lol!  

Il PD è in ripresa a spese dei pentastellati schiacciati dall'abbraccio di Salvini e dalla pochezza di Conte.
Attento Renzone che in Italia non sono tutti razzisti come Salvini. Attento ai barconi rifiutati 'ché se ci scappano i morti avrete contro l'Italia e il Vaticano.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 7:43

gus ha scritto:
renzone ha scritto:Treviso è ritornata leghista AL PRIMO TURNO, come del resto lo è sempre stata nonostante l'amministrazione contronatura pidiota....della serie abbiamo scherzato per 4 anni e adesso ritorniamo a fare sul serio.

PS
No,non avrei retto.

Il PD è in ripresa a spese dei pentastellati schiacciati dall'abbraccio di Salvini e dalla pochezza di Conte.
Attento Renzone che in Italia non sono tutti razzisti come Salvini. Attento ai barconi rifiutati  'ché se ci scappano i morti avrete contro l'Italia e il Vaticano.

scusa gus, ma razzisti de che?
Salvini ha mandato medici e soccorsi, e ha bloccato i porti d'accordo con Toninelli , altro razzista...ma è ora che l'Europa la pianti col suo atteggiamento che per noi è ferale!
Cazzo non mi pare che Francia o Spagna o Austria financo Germania possano darci lezioni, specie la Germania che a spese dell'Europa (e quindi 6 miliardi di euro anche a carico nostro) si fa fare il lavoro sporco da Erdogan.
A noi quanti soldi sono stati concessi a noi per risolvere la faccenda con la Libia?
Non si può sperare che una massa di africani così imponente non possa impattare sull'opinione pubblica, la quotidianità ci porta ad aver fastidio di vederceli gironzolare intorno minacciosi ad elemosinare quei giovanottoni senza arte ne parte e la cosa porta degrado e da fastidio, a me che credo di avere una mentalità aperta da fastidio parecchio.
Come mi fa schifo parecchio il modo con cui s'è instaurato questo nuovo business schifoso dei migranti.
Ecco, è ora di alzare la voce con fermezza, non puoi pretendere di accettare Salvini agli interni e poi imbavagliarlo, anche perchè in questo rappresenta la volontà non solo della lega ma anche del cdx e della maggior parte dei 5 stelle e pure di qualche pidiota ( Minniti non è che sia molto amato a sinistra, dove lo chiamano sbirro).

Detto questo però la posizione della lega, e mi pare anche dei 5 stelle, è quella di arrivare ad attuare un piano di aiuti e sviluppo in Africa....ma sti cazzo di africani che hanno rigettato la colonizzazione, non è che ce la devono imporre a noi.
Quella è la radice del problema, aiutarli in africa, ma questo deve essere un problema europeo tanto per cambiare.

Infine io ti tranquillizzerei sugli esiti del voto: i 5 stelle non mi pare che abbiano mai brillato particolarmente nelle elezioni locali, a parte Torino e Roma...ove per la verità , pur partendo da situazioni piuttosto disastrate come Roma ,hanno messo in evidenza una certa inesperienza ed incapacità.
Ma non mi pare che il PD abbia brillato in questa spero ultima tornata elettorale.
Per cui ci andrei cauto a dire che il m5s perde a favore del csx.
Per me semmai sarà il PD che verrà fagocitato dai 5 stelle, così come il cdx verrà risucchiato dalla lega.

Ed infine Conte: mi pare che si stia comportando molto bene e non sia succube di nessuno.
Certo è espressione di un governo che ha un programma, e a questo si deve attenere nei limiti del possibile.
Ma mi sembra che anche a livello internazionale si stia muovendo bene, considerando anche che per lui questa è una cosa nuova....è per questo che Salvini e Di maio fanno benissimo a stargli vicino e ad orientarlo almeno all'inizio.
Così come ha fatto benissimo Rocco Casalino a tirare via Conte dall'assalto delle jene giornalistiche.
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 7:45

gasiòt ha scritto:resiste brescia ..o hanno davvero un buon sindaco oppure il cdx non ha le persone giuste  ....
se hanno un buon sindaco, questo dovrebbe fare carriera nel partito ,ne hanno davvero bisogno

anche con Bergamo era così....ma non mi pare che poi a livello regionale Gori abbia sfondato eheheh
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Renzone

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 8:14

Il Movimento5Stelle perde i voti perché è succube di Salvini e in pratica è solo un'appendice della destra. E questo non piace al centro dato che la sinistra non esiste. Come programma Salvini non darà vita alla flat tax e Di Maio rimanderà alle calende greche il reddito di cittadinanza.
Salvini diminuirà gli stanziamenti di Bilancio in favore degli immigrati e per questo dice che li manderanno via oppure saranno costretti ad andarsene per non morire di fame.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  gasiòt il Lun 11 Giu 2018 - 8:30

gus ha scritto:

PS
No,non avrei retto.

Attento Renzone che in Italia non sono tutti razzisti come Salvini. Attento ai barconi rifiutati  'ché se ci scappano i morti avrete contro l'Italia e il Vaticano.
la parte buonista italiana ed il vaticano sono già contro , i morti ci scapperanno sicuramente , cosi come aumenterà la percentuale di donne e bambini caricati sui gommoni , il tutto almeno finchè i viaggi organizzati non saranno del tutto fermati come fanno altrove
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 8:37

E' gente disperata e non può essere fermata. Se non si aiutano sarà uno sterminio e non piacerà nemmeno a te.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  oedipus il Lun 11 Giu 2018 - 9:04

gus ha scritto:E' gente disperata e non può essere fermata.  Se non si aiutano sarà uno sterminio e non piacerà nemmeno a te.

non sono d'accordo con te.
I barconi sono illegali, e chi li salva in acque internazionali li deve riportare indietro.
Perché una cosa è il salvataggio, altro è il traghettaggio.
La legalità prima di tutto.
Se abbiamo pietà dei disperati, apriamo le frontiere a una immigrazione legale e controllata.
Odio l'ambiguità priva di coraggio.
oedipus
Appassionato
Appassionato

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 9:30

oedipus ha scritto:
gus ha scritto:E' gente disperata e non può essere fermata.  Se non si aiutano sarà uno sterminio e non piacerà nemmeno a te.

I barconi sono illegali, e chi li salva in acque internazionali li deve riportare indietro.
Se abbiamo pietà dei disperati, apriamo le frontiere a una immigrazione legale e controllata.

E' l'Europa ad essere ambigua. Fa entrare gli immigrati per i lavori più umili che gli italiani e caccia i senza lavoro.

Il tuo è un ragionamento del cazzo. Sarà illegale ma farli morire ammazzati è da bestie.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  oedipus il Lun 11 Giu 2018 - 10:22

gus ha scritto:
oedipus ha scritto:

E' l'Europa ad essere ambigua. Fa entrare gli immigrati per i lavori più umili che gli italiani e caccia i senza lavoro.

Il tuo è un ragionamento del cazzo. Sarà illegale ma farli morire ammazzati è da bestie.

Perciò, apriamo le frontiere a una immigrazione legale ... così non moriranno come bestie affogate e non serviranno barconi e ONG.
oedipus
Appassionato
Appassionato

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 11:57

gus ha scritto:Il Movimento5Stelle perde i voti perché è succube di Salvini e in pratica è solo un'appendice della destra. E questo non piace al centro dato che la sinistra non esiste.  Come programma Salvini non darà vita alla flat tax e Di Maio rimanderà alle calende greche il reddito di cittadinanza.
Salvini diminuirà gli stanziamenti di Bilancio in favore degli immigrati e per questo dice che li manderanno via oppure saranno costretti ad andarsene per non morire di fame.

ecchecazzo, è una settimana che abbiamo un governo e già cominciamo coi rigurgiti?
Adesso se Dio vuole ste hazzo di elezioni sono finite,lasciamoli lavorare e giudichiamoli diciamo tra un annetto, quando ci saranno altre hazzo di elezioni europee.
La lega è in forte crescita ma non a causa di DiMaio, bensì del nano.
E Di Maio nei sondaggi è dato cmunque al 30%, cosa che potrà migliorare se svolgerò bene il suo compito.
Adesso indietro non si può ritornare, perchè allora si che Salvini prende il 50%....ma credo che lui sia più interessato a governare che non a continuare con la campagna elettorale
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 11:59

oedipus ha scritto:
gus ha scritto:
oedipus ha scritto:

Perciò, apriamo le frontiere a una immigrazione legale ... così non moriranno come bestie affogate e non serviranno barconi e ONG.
ad una immigrazione legale e programmata, di gente che vuole integrarsi e lavorare, no rompere le palle
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 13:16

renzone ha scritto:
oedipus ha scritto:
gus ha scritto:
oedipus ha scritto:

ad una immigrazione legale e programmata, di gente che vuole integrarsi e lavorare, no rompere le palle

629 migranti, tra cui 123 minori non accompagnati, 11 bambini e 7 donne incinte.
Che schifo. Salvini è l'uomo delle nevi e Di Maio gli regge il sacco.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 13:20

Non si può giocare sulla pelle delle persone, questo vale per l'Italia e per gli altri.
Io preferisco restare umano.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  oedipus il Lun 11 Giu 2018 - 13:23

gus ha scritto:Non si può giocare sulla pelle delle persone, questo vale per l'Italia e per gli altri.

Difatti ora li prende la Spagna e lui diventa Re d'Italia.
oedipus
Appassionato
Appassionato

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 15:47

gus ha scritto:Non si può giocare sulla pelle delle persone, questo vale per l'Italia e per gli altri.
è una strada che non porta da nessuna parte!
Noi la nostra parte direi che l'abbiamo fatta eccome, i governi degli ultimi anni ci hanno portato 600.000 clandestini, di cui ho sentito solo il 5% sono profughi:camaffà?
Non so dove tu viva, ma qui i ragazzotti di colore sono dappertutto, basta fare 100km e passare la frontiera slovena e non ne vedi più manco l'ombra, idem se vai su in Austria ove i soli neri che ho visto stavano in metropolitana a Vienna....
In Svizzera non ne parliamo neanche, ci sono stato la settimana scorsa e da Como a Zurigo non ne ho visto uno che sia uno bighellonare per strada.
Dico, ma siamo solo noi a farci carico del contiente africano, peraltro sfruttato e armato da altri?
Ti invito a leggere quanto scrive l'africanista dell'università di Torino(e bada che non è un sito leghista):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E'a partire da questo che dobbiamo impostare la politica dei migranti, sennò ci prendiamo in giro e basta.

Scusa,ma cosa pretendi,che Salvini si metta adesso a braccia conserte?
Sapevate con chi vi stavate alleando, tornare indietro adesso non si può.
Che i 5 stelle facciano bene il loro compito, che da fare ne hanno parecchio, così torneranno a crescere.

ma porco giuda cane, li prelevano a pochi km dalle coste libiche (tutto tracciato eh!) e poi si fanno 300-350km per portarli in Italia.
Io la chiamo DEPORTAZIONE non azioni umanitarie.
Ma basta ipocrisia!
Salvini ha fatto bene a chiudere i porti perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire (Europa).
E se l’Europa farà il pugno duro con noi, mandiamoli a cagare una volta per tutte!

Ultima modifica di renzone il Lun 11 Giu 2018 - 16:23, modificato 1 volta
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 16:09

oedipus ha scritto:

Difatti ora li prende la Spagna e lui diventa Re d'Italia.

La Merkel e Macron sanno benissimo che se lalega sta mietendo consensi a man bassa è grazie all'immigrazione incontrollata.
La Merkel e macron dovrebbero sapere che non è che ergendo muri contro l'Italietta accogliente potranno fermare l'ondata populista che li travolgerà a partire dal prossimo anno.
Cosa minchia stanno facendo oltre a minacciarci e scatenarci sempre contro i loro giornalacci per i loro micragnosi interessi?
Sono loro i padroni dell'europa, qualcuno ha deciso che sia così no?
A me non sta bene, ma tant'è.
Bene allora, i francesi che sono i responsabili numero uno di questa crisi , fottendoci miliardi di contratti e facendoci invadere da 600.000 clandestini, invece di venirci in aiuto si blindano a Mentone e ti rispediscono indietro le partorienti.
I tedeschi non aprono bocca, loro se ne stanno tranquilli ed hanno pagato con 6 miliardi di euro europei un canchero di nome Erdogan, che poi gli costruisce in casa moschee dove i bambini vengono vestiti in uniforme dell'esercito turco per commemorare la vittoria di Gallipoli contro Francia, Gran Bretagna e Russia.
Ma dico, è ora o no di cambiare registro?
L'immigrazione deve essere controllata legale e i rimpatri di chi non merita l'integrazione deve essere immediata.
E comunque bisogna finalmente portare come UE sviluppo nei paesi interessati, spazzando via però le elites di cancheri sanguinari che tengono i loro popoli in quelle condizioni e che sono quasi sempre pupazzi nelle mani di potenti stranieri che però non siamo noi guarda caso.
E' ora di dirlo finalmente o no?
Senza contare il fatto che queste migrazioni bibliche sono da sempre un'arma i mano a chi vuole destabilizzare una nazione.
Ma noi non diventeremo un paese africano da colonizzare, no, e se sciaguratamente faremo allora tanto vale che salti tutto per aria, Bruxelles e le sue culone
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 16:11

comunque maserati continua a non farsi vedere.....SONO PREOCCUPATO eheheheh
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 16:12

e per la verità non si intravede più l'ombra di sandrocchio, stavolta sono preoccupato davvero
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 16:52

ah, un'ultima cosa.
C'è chi mi cita il Vangelo di Matteo a proposito dei respingimenti, mi dice che non vede come poi ci si possa andare a battere il petto in chiesa...e cose di questo tipo.
Ebbene, questo è ilclassico uso strumentale del Vangelo per suffragare la propria ideologia: la realtà è che le politiche cosmopolite invece di rendere prossimo l’Altro, finiscono per operare in senso contrario. Giacomo Leopardi scrisse: “L’amore universale, distruggendo l’amor patrio non gli sostituisce verun’altra passione attiva, e quanto più l’amore del corpo guadagna in estensione, tanto più perde in intensità ed efficacia.Quando cittadino romano fu lo stesso che cosmopolita, non si amò né Roma né il mondo. L’amor patrio di Roma, divenuto cosmopolita, divenne indifferente, inattivo e nullo; e quando Roma fu lo stesso che il mondo, non fu più patria di nessuno, e i cittadini romani, avendo per patria il mondo, non ebbero nessuna patria, e lo mostrarono con i fatti" La constatazione di Leopardi è un ammonimento. Attuale più che mai. Il secondo comandamento dell’amore parla di prossimo. E la regola d’oro letta alla luce del comandamento chiede di fare al prossimo quello che si vuole per sé. Ma se di prossimo in prossimo si può stringere in un unico abbraccio l’intera umanità, la storia insegna che quando Roma fu il mondo, non si amò più né Roma, né il mondo. L’esempio della Roma imperiale e del suo declino è lì ad ammonirci che il principio dell’amore per il prossimo può produrre effetti opposti i presenza di politiche di tipo cosmopolita.
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

La signora africanista

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 16:57

E' a conoscenza che se il richiedente asilo rischia la vita o la persecuzione nel paese di origine non può essere respinto ai confini. Se la richiesta di asilo viene accolta, ricevono lo status di rifugiato o altre forme di protezione (protezione umanitaria) e non può essere rimpatriato.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  renzone il Lun 11 Giu 2018 - 17:09

gus ha scritto:E' a conoscenza che se il richiedente asilo rischia la vita o la persecuzione nel paese di origine non può essere respinto ai confini. Se la richiesta di asilo viene accolta, ricevono lo status di rifugiato o altre forme di protezione (protezione umanitaria) e non può essere rimpatriato.

Balle.
Solo il 5% è riconosciuto come profugo.
Ma siccome i tempi per queste cose sono eterni poi si accumulano centinaia di migliaia di persone, col risultato di rendere di fatto impossibile il rimpatrio.
In alternativa la Germania ha trovato la quadra con quel maiale di Erdogan, facendola pagare a tutta l'europa tra l'altro.
E la Francia ti rammento che tempo un mesetto fa ha respinto indietro in Italia donne partorienti.
E dopo noi saremmo i razzisti , che abbiamo 600.000 clandestini in pancia?
Che ce ne facciamo adesso di costoro?
Se facciamo una sanatoria finiamo per fomentare il traffico di esseri umani, laddove le ONG fanno un uso strumentale di quanto tu hai scritto perperseguire accanitamente i loro interessi ...che non coincidono certo con quelli degli italiani
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gus il Lun 11 Giu 2018 - 17:24

renzone ha scritto:
gus ha scritto:E' a conoscenza che se il richiedente asilo rischia la vita o la persecuzione nel paese di origine non può essere respinto ai confini. Se la richiesta di asilo viene accolta, ricevono lo status di rifugiato o altre forme di protezione (protezione umanitaria) e non può essere rimpatriato.

Balle.
Ma siccome i tempi per queste cose sono eterni poi si accumulano centinaia di migliaia di persone, col risultato di rendere di fatto impossibile il rimpatrio.
In alternativa la Germania ha trovato la quadra con quel maiale di Erdogan, facendola pagare a tutta l'europa tra l'altro.
E la Francia ti rammento che tempo un mesetto fa ha respinto indietro in Italia donne partorienti.
Se facciamo una sanatoria finiamo per fomentare il traffico di esseri umani, laddove le ONG fanno un uso strumentale di quanto tu hai scritto perperseguire accanitamente i loro interessi ...che non coincidono certo con quelli degli italiani

Non è che con gli esempi negativi puoi dimostrare come fatto positivo il cinismo idiota di Salvini.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  gasiòt il Lun 11 Giu 2018 - 18:08

gus ha scritto:
renzone ha scritto:

Balle.

Non è che con gli esempi negativi puoi dimostrare come fatto positivo il cinismo idiota di Salvini.
io invece non vedo il fatto positivo di questa immigrazione forzata
vedo invece come fatto positivo che finalmente qualcuno del governo italiano faccia quello che fanno gli altri paesi europei

gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: