Il passe-partout dell'Islam per invadere l'Europa? il comunista

Andare in basso

Il passe-partout dell'Islam per invadere l'Europa? il comunista

Messaggio  Oraculus il Mar 12 Giu 2018 - 0:16

Il mio maggior disprezzo per il comunismo praticato in Italia , gente ottusa e malvagia , insensibile al bene degli italiani e dell'Italia intera...

Martina su tutti!! , il reggente della segreteria del PD si rifa' al suo pietismo per condannare severamente Salvini che , finalmente sta aprendo gli occhi agli europei , l'Islam sta attuando semplicemente una truffa epica con sistematici invii di barconi colmi di giovinastri dalle belle speranze...con donne messe in cinta e prossime al...parto , e per di piu' bambini , quasi tutti maschi...le femmine servono per essere , come conforto , usate sessualmente e poi quando ben piene e vicine al parto , inviate in Europa per incidere nelle nostre coscienze...quella pieta' passe-partout...indiscutibile...per riceverle.

In un post di ieri ho dettagliato varie mie idiosincrasie...dimenticando la piu' frofonda...quella per il COMUNISTA e il FASCISTA!!...ma senza alcun dubbio quella per il FASCISTA e' la piu' tollerabile perche' ha tendenze piu' affini nella sua praticita' a produrre benefici per gli italiani e l'Italia tutta!!.

Comunisti siete la pestilenza italiana...ben vi sta se arrivasse la vostra...estinzione!!...non meritate altro!!.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: