Lo squallore infinito di certi intellettuali sinistri

Andare in basso

Lo squallore infinito di certi intellettuali sinistri Empty Lo squallore infinito di certi intellettuali sinistri

Messaggio  renzone il Gio 14 Giu 2018 - 14:06

Lo scrittore Albinati: "Ho desiderato che morisse qualcuno sulla nave Aquarius. Ho detto: adesso, se MUORE UN BAMBINO, voglio vedere che cosa succede del nostro Governo".
Provate ad ascoltare qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che vergogna,uno squallore infinito.
renzone
renzone
insuperabile
insuperabile

Torna in alto Andare in basso

Lo squallore infinito di certi intellettuali sinistri Empty Re: Lo squallore infinito di certi intellettuali sinistri

Messaggio  savita il Gio 14 Giu 2018 - 14:14

Come si fa a credere alle notizie , ormai ?

Ho controllato le fonti : di fonte originale c'è solo il post di Salvini ( non di Albinati ) in Facebook . . Salvini riporta a mente una supposta frase di Albinati .

Magari invece Albinati avrà detto , come molti altri : "Vorrei vedere se fosse morto un bambino ", ecc.
Non lo so. Un'ipotesi vale l'altra.
savita
savita
insuperabile
insuperabile

Lo squallore infinito di certi intellettuali sinistri Empty Re: Lo squallore infinito di certi intellettuali sinistri

Messaggio  renzone il Gio 14 Giu 2018 - 14:21

savita ha scritto:Come si fa a credere  alle notizie , ormai ?

Ho controllato le fonti : di fonte originale  c'è solo il post  di Salvini   ( non di Albinati ) in Facebook .   . Salvini riporta a mente una supposta frase di Albinati .

Magari invece Albinati avrà detto , come molti altri : "Vorrei vedere se fosse morto un bambino ", ecc.
Non lo so. Un'ipotesi vale l'altra.

ma non hai ascoltato l'audio sopra?

è albinati che parla,mica salvini
renzone
renzone
insuperabile
insuperabile

Messaggio  savita il Ven 15 Giu 2018 - 9:08

Qui hai ragione, non avevo ascoltato attentamente il video .
Pessimo pensiero, pessima battuta .
Di Albinati avevo letto- fino a tre quarti perchè poi non ce l'ho fatta più- , il lunghissimo romanzo autobiografico-folosofico - storico "La Scuola Cattolica " . Lì descriveva la sua esperienza di rampollo della Roma bene educato al San Leone Magno, prestigioso liceo privato di Roma condotto da preti. Dal quale erano usciti anche i tre assassini seviziatori del Circeo . Per buona parte del romanzo cerca di descrivere li contesto e le cause da cui erano nati quell'orrore e quella tragedia .Un ambiente prevalentemente di famiglie ricche della destra postfascista . Comunque lui all'ultimo anno si era spostato di sua volontà in un liceo pubblico .
savita
savita
insuperabile
insuperabile

Messaggio  gus il Ven 15 Giu 2018 - 9:49

savita ha scritto:Qui hai ragione, non avevo ascoltato attentamente il video .
Di Albinati avevo  letto- fino a  tre quarti perchè poi non ce l'ho fatta più- , il lunghissimo romanzo autobiografico-folosofico - storico  "La Scuola Cattolica " . Lì descriveva la sua esperienza di rampollo della Roma bene educato al San Leone Magno,  prestigioso liceo privato di Roma condotto da preti.  Dal quale erano usciti anche i tre assassini seviziatori  del Circeo  . Per buona parte del romanzo cerca di descrivere li contesto  e le cause da cui erano nati quell'orrore e quella  tragedia .Un ambiente prevalentemente di famiglie ricche della destra postfascista . Comunque lui  all'ultimo anno si era spostato di sua volontà in un liceo pubblico .

Lui l'ha detto, ma sono certo che in tanti l'hanno pensato e augurato. E' uno schifo.
gus
gus
intrepido
intrepido

Messaggio  renzone il Ven 15 Giu 2018 - 12:03

gus ha scritto:
savita ha scritto:Qui hai ragione, non avevo ascoltato attentamente il video .
Di Albinati avevo  letto- fino a  tre quarti perchè poi non ce l'ho fatta più- , il lunghissimo romanzo autobiografico-folosofico - storico  "La Scuola Cattolica " . Lì descriveva la sua esperienza di rampollo della Roma bene educato al San Leone Magno,  prestigioso liceo privato di Roma condotto da preti.  Dal quale erano usciti anche i tre assassini seviziatori  del Circeo  . Per buona parte del romanzo cerca di descrivere li contesto  e le cause da cui erano nati quell'orrore e quella  tragedia .Un ambiente prevalentemente di famiglie ricche della destra postfascista . Comunque lui  all'ultimo anno si era spostato di sua volontà in un liceo pubblico .

Lui l'ha detto, ma sono certo che in tanti l'hanno pensato e augurato. E' uno schifo.

i Leghisti hanno un milione di difetti, ma non arriverebbero a queste altezze di pensiero
renzone
renzone
insuperabile
insuperabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: