Il caso CENTOPASSI snobbato con spregio dalle donne!! e da chi..

Andare in basso

Il caso CENTOPASSI snobbato con spregio dalle donne!! e da chi..

Messaggio  Oraculus il Mar 3 Lug 2018 - 23:34

D'accordo , io non ho mai ricevuto ne attenzioni ne apprezzamenti in quelle rarissime volte incontrate...anzi solo poco meno del peggio...quello con quattro misere righe...l'unica rimastaci e'...Savita , misuratissima , parsimionosa e conservatrice che del suo sapere ce ne versa solo alcune gocce per cosi non sciupare nell'inutile il suo preziossimmo...tempo.

Eppure una come Zelig , chi la rimpiange??...io no di sicuro...severa e presupponente come le poche altre , si arrogava e difendeva volentieri il suo ruolo di "moderatrice" e cio' presupponeva che lo si puo' e doveva eleggere solo per l'interesse e...rispetto di questo uso umano della comunicazione offertaci con questo fórum...ebbene lei e le altre ne con un saluto...ne con "generoso" declino si sono defilate per non piu' avere nessun interesse per chi ancora resiste e rispetta questo fórum come partecipazione umana al confronto e del conforto del proprio essere e...sapere.

Considerazione??: siamo rimasti i piu' stupidi??...o come i morti  , sono sempre i migliori a lasciarci??...io comunque a parte di queste due alternative continuo a dilettarmi nel partecipare a questo "fórum da...sillabario" indiscutibile maestro di vita...perche' mi fa sentire comunicato e...vivo!!...non dimenticando che anche l'ignoro , puo' essere uno stimolo per...migliorarsi…

Ma solo la "stronzaggine" , purtroppo non e' mai maestra di vita...e voglio ricordare: chi nella vita , stronza o stronzo era  , che e' , sempre stronza o stronzo restera'!!...da una massima di E. Gabardine , pizzicagnolo di professione e filosofo nel tempo...libero.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: