OGGI TIFERO' FRANCIA COME MACERATTI

Andare in basso

OGGI TIFERO' FRANCIA COME MACERATTI

Messaggio  renzone il Dom 15 Lug 2018 - 13:09

MA COL CA....ZZOOOOOO
FORZA Croaziaaaa.
Fanculo ai Francesi Macron compreso, e pure agli italioti che tiferanno per i mangiarospi
Oggi mi sento un croato e spero che la Croazia né dia almeno tre o quattro a questi buffoni palloni gonfiati di Francesi che non sanno fare nemmeno una parata militare né in terra e ne nei cieli
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: OGGI TIFERO' FRANCIA COME MACERATTI

Messaggio  wolftheoriginal il Dom 15 Lug 2018 - 19:31

renzone ha scritto:MA COL CA....ZZOOOOOO
FORZA Croaziaaaa.
Fanculo ai Francesi Macron compreso, e pure agli italioti che tiferanno per i mangiarospi
Oggi mi sento un croato e spero che la Croazia né dia almeno tre o quattro a questi buffoni palloni gonfiati di Francesi che non sanno fare nemmeno una parata militare né in terra e ne nei cieli
Sarebbe stato bello. Ma si trattava di Fantacalcio. I Croati erano solo lo sparring partner di una Francia che era gia' destinata a vincere.

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  renzone il Lun 16 Lug 2018 - 8:51

wolftheoriginal ha scritto:
renzone ha scritto:MA COL CA....ZZOOOOOO
FORZA Croaziaaaa.
Sarebbe stato bello. Ma si trattava di Fantacalcio. I Croati erano solo lo sparring partner di una Francia che era gia' destinata a vincere.

beh non direi...
Io non sono assolutamente un tecnico del calcio ma da quel che ho visto se la sono abbastanza cavata , solo che la differenza l'ha fatta l'attacco: i francesi sono andati poche volte avanti, ma quelle volte o han segnato o poco ci mancava..
I croati , mi sbaglierò, puntavano molto sui cross e colpi di testa, han fatto pochi tiri in porta...uno è andato a segno, gli altri o erano murati o erano sbilenchi.
Chissà, se avessero sparato qualche bomba in più... direi che Modric e anche Mandzukic ed altri possono far di meglio
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  maserati il Lun 16 Lug 2018 - 15:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

EVVAI !!! GRANDISSIMA FRANCIA !! GRANDISSIMA VITTORIA!!!

ehi un momento...
...ma...cosa sto facendo... adesso che mi ricordo io ho tifato Croazia...

ritiro tutto.
è che quando Renzone spara una cazzata, tipo che sono boldriniano o che tifo Francia o che la flat tax è una buona idea, lì per lì sono sempre portato a crederci.  Very Happy
maserati
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: