Non e' rinnegando il razzismo che l'umanita' migliora...anzi!!..

Andare in basso

Non e' rinnegando il razzismo che l'umanita' migliora...anzi!!..

Messaggio  Oraculus il Lun 23 Lug 2018 - 8:42

Nel "non" razzista vi e' un insieme di deficenze che vanno dalla renuncia alla stima della sua origine ed appartenenza sino a quella di non collaborare per il meglio della sua comunita' , ritorno sull'argomento perche' , giorno dopo giorno e' sempre piu' attuale e preocupante l'inserimento di un agnosticismo suicida .

La política , grata per chi la cavalca profesionalmente e' invece ingrata per chi la deve subire come espressione democrática grazie a chi ne fa una rivalsa delle proprie limitazioni…, il razzismo ha mille volti e mille giustificazioni...ma alla sua base vi sono spessissimo verita' ed...ovvieta' .

La natura razzista , comunque sta nei migliori...si nasce o diventa razzisti gia' dai primi scalini scalati nella lunga scala che e' il percorso della vita...il "non" razzista ha solo ambizioni di una uguaglianza che existe per il comodo della sua...coscienza , ma la vita e le esistenze si dividono e principalmente a partire dalla razza a cui si...appartiene , che non e' quella affermata da Einstein "quella umana" , ma bensi' quella dei 5 continenti…

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: Non e' rinnegando il razzismo che l'umanita' migliora...anzi!!..

Messaggio  gauss il Lun 23 Lug 2018 - 18:56

Oraculus ha scritto:Nel "non" razzista vi e' un insieme di deficenze che vanno dalla renuncia alla stima della sua origine ed appartenenza sino a quella di non collaborare per il meglio della sua comunita' , ritorno sull'argomento perche' , giorno dopo giorno e' sempre piu' attuale e preocupante l'inserimento di un agnosticismo suicida .

La política , grata per chi la cavalca profesionalmente e' invece ingrata per chi la deve subire come espressione democrática grazie a chi ne fa una rivalsa delle proprie limitazioni…, il razzismo ha mille volti e mille giustificazioni...ma alla sua base vi sono spessissimo verita' ed...ovvieta' .

La natura razzista , comunque sta nei migliori...si nasce o diventa razzisti gia' dai primi scalini scalati nella lunga scala che e' il percorso della vita...il "non" razzista ha solo ambizioni di una uguaglianza che existe per il comodo della sua...coscienza , ma la vita e le esistenze si dividono e principalmente a partire dalla razza a cui si...appartiene , che non e' quella affermata da Einstein "quella umana" , ma bensi' quella dei 5 continenti…

.

“Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una
ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato”.

Sembra un delirio del conte Kalergi. E invece sono parole di Eugenio Scalfari. Embarassed Evil or Very Mad
gauss
Abituale
Abituale

Messaggio  gus il Mar 24 Lug 2018 - 6:38

gauss ha scritto:
Oraculus ha scritto:Nel "non" razzista vi e' un insieme di deficenze che vanno dalla renuncia alla stima della sua origine ed appartenenza sino a quella di non collaborare per il meglio della sua comunita' , ritorno sull'argomento perche' , giorno dopo giorno e' sempre piu' attuale e preocupante l'inserimento di un agnosticismo suicida .

.

“Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una
ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato”.  

Sembra un delirio del conte Kalergi. E invece sono parole di Eugenio Scalfari.  Embarassed Evil or Very Mad

Ieri sera ho visto un film. Parla del reato commesso da due giovani ella Virginia, uno bianco e la ragazza nera. La storia risale ai tempi di Kennedy. Dopo cause durate più di dieci anni la Corte suprema degli Stati Uniti dichiara che il matrimonio è un diritto degli uomini e viene cambiata la Costituzione.
Tutte le barbarie saranno battute.
Il film si chiama:

Loving- L'amore deve nascere libero.
gus
Abituale
Abituale

Quante balle!!.

Messaggio  Oraculus il Mar 24 Lug 2018 - 8:54

Il non razzista??...e' un qualunquista , un essere imperfetto e...indefinito!! , comunque mi si intenda , io intendo il razzismo come difesa e orgoglio e non certo come offesa!!...invadenza!!.

L'umanita' come la flora e la fauna ha le sue determinazioni...si!! , si possono non rispettare ma cio' non puo' essere una regola , e' contro la norma!!.

La moschea piu' grande d'Europa e' a Roma!!...e cio' e' una normale attuazione??...e mi fermo solo qui per non voler assumere ulteriori disprezzi che in questi ultimissimi decenni l'Italia , gli italiani e gli europei hanno e stanno subendo con una irriconoscibile e pavida assunzione che non ha confronti col nostro e loro passato...e tutto cio' grazie alla política e alla dabbenaggine di una coeva gentucola...qualunquista!! , MALEDETTI SIANO!!.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  gus il Mar 24 Lug 2018 - 9:07

Oraculus ha scritto:Il non razzista??...e' un qualunquista , un essere imperfetto e...indefinito!! , comunque mi si intenda , io intendo il razzismo come difesa e orgoglio e non certo come offesa!!...invadenza!!.

L'umanita' come la flora e la fauna ha le sue determinazioni...si!! , si possono non rispettare ma cio' non puo' essere una regola , e' contro la norma!!.

La moschea piu' grande d'Europa e' a Roma!!...e cio' e' una normale attuazione??...e mi fermo solo qui per non voler assumere ulteriori disprezzi che in questi ultimissimi decenni l'Italia , gli italiani e gli europei hanno e stanno subendo con una irriconoscibile e pavida assunzione che non ha confronti col nostro e loro passato...e tutto cio' grazie alla política e alla dabbenaggine di una coeva gentucola...qualunquista!! , MALEDETTI SIANO!!.

.

Ma cosa dici?
Vuoi impedire che un uomo di colore si innamora di un'italiana, anche lei innamorata, e non devono sposarsi. La purezza della razza appartiene al nazi-fascismo.
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  Oraculus il Mar 24 Lug 2018 - 10:36

gus ha scritto:
Oraculus ha scritto:Il non razzista??...e' un qualunquista , un essere imperfetto e...indefinito!! , comunque mi si intenda , io intendo il razzismo come difesa e orgoglio e non certo come offesa!!...invadenza!!.

.

Ma cosa dici?
Vuoi impedire che un uomo di colore si innamora di un'italiana, anche lei innamorata, e non devono sposarsi. La purezza della razza appartiene al nazi-fascismo.

Quello che scrivo e' quello che penso , matrimoni fuori dalla norma?? , ebbene se lo sono , si!! , ma poi le responsabilita' sono tutte di chi osa per poi confrontarsi con delle diversita' della quotidianita'...dei figli e figli dei loro figli.

Io non ne faccio una questione di religione come fece Hitler e la cattiva anima di Mussolini , ma di appartenenza enticoambientale...per non dire...continentale.

Quello che gli "IMBECILLI" europei hanno permesso in questi ultimi 30/40anni verra' scontato molto amaramente , quando le minoranze si decuplicano e le maggioranze sono demotivate a...riprodursi , ma sino a quando i loro destini saranno irriversibili??.

Ripeto...il mio non e' un razzismo assassino , ma e' solo di rispetto per la reciproca conservazione , quella che oggi a differenza di ieri , ha moltissime opportunita' per trasferire razze o popoli in luoghi lontani e diversi con ambizioni anche...diverse!!.

Il tempo corre dannatamente in fretta...oggi piu' di ieri...e l'Europa e' terra di conquista della fede islámica , quella praticata alla maggiore (99.9%) da provenienze islamiche che come tali si riproducono…arrivando cosi' gia' ad alcuni Stati balcanici nettamente di ispirazione islámica e gia' prossimi ad entrare nella Comunita' Europea con pieni diritti.

Gli europei di oggi sono i piu' coglioni in assoluto della storia europea...stanno tradendo il miglior passato dell'umanita' .

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  renzone il Mar 24 Lug 2018 - 18:10

"Mi fa schifo una che va con un negro come Balotelli"

eheheh, vero...

Però anche una che va con un nano che sembra suo nonno mi lascia un tantino perplesso Mad

renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Mer 25 Lug 2018 - 5:44

renzone ha scritto:"Mi fa schifo una che va con un negro come Balotelli"

eheheh, vero...

Però anche una che va con un nano che sembra suo nonno mi lascia un tantino perplesso   Mad

scratch
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: