Orientali quello appreso ed elaborato e' usato contro di noi....

Andare in basso

Orientali quello appreso ed elaborato e' usato contro di noi....

Messaggio  Oraculus il Mar 7 Ago 2018 - 17:33

Questa e' la legge del...menga!! , noi come occidentali , oggi siamo in stato permanente di dipendenza dai prodottie degli uomini orientali che ben distribuiti in tutto l'occidente , alimentano i loro paesi di origine fomentando la diffusione dei prodotti dei loro paesi...nei nostri.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti...ma nessuno reagisce , e di Trump che sta facendo di tutto per porre in essere nuove condizioni per nuove relazioni , se ne dico di peste e corna…

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: Orientali quello appreso ed elaborato e' usato contro di noi....

Messaggio  gasiòt il Mer 8 Ago 2018 - 5:27

non è tanto il prodotto cinese che mi indigna ,so che costa poco e che non vale nulla ,a posso scegliere tra roba buona o scarsa dipende dall'uso che ne faccio
mi incaxxo se nel mercato o supermercato non trovo prodotti italiani normali come limoni o mele ,prodotti che so che abbiamo anche noi ma trovo prodotti importati addirittura dal sud america e spesso non ho scelta
i dazi non dovrebbero riguardare solo beni industriali ma tutto quello che viene prodotto senza il rispetto delle regole che qui vengono rispettare ,a cominciare dai fitofarmaci ed ogm
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Oraculus il Mer 8 Ago 2018 - 21:12

gasiòt ha scritto:non è tanto il prodotto cinese che mi indigna ,so che costa poco e che non vale nulla ,a posso scegliere tra roba buona o scarsa dipende dall'uso che ne faccio
mi incaxxo se nel mercato o supermercato non trovo prodotti italiani normali come limoni o mele ,prodotti che so che abbiamo anche noi ma trovo prodotti importati addirittura dal sud america e spesso non ho scelta
i dazi non dovrebbero riguardare solo beni industriali ma tutto quello che viene prodotto senza il rispetto delle regole che qui vengono rispettare ,a cominciare dai fitofarmaci ed ogm

Sono d'accordissimo...che per pochi dei nostri che si arricchiscononoi , noi in tanti ci stiamo impoverendo...e' di una tragicita' incontestabile...eppure , stiamo sempre piu' andando incontro ad un necesario , inecessario che proviene dall'estero...e cio' come prodotti e come umanita'...cosi' la definisco per non essere spregiato come...razzista...che poi lo sono...ma solo per voler vivere tra la mia gente...quella che ho conosciuto nei primi 30anni della mia esisetnza.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: