EU con la sua esuberanza economica favorisce una immigrazione...

Andare in basso

EU con la sua esuberanza economica favorisce una immigrazione...

Messaggio  Oraculus il Dom 12 Ago 2018 - 6:39

...SCELLERATA!! , SCELLERATA!! , SCELLERATA!!...senza la coscienza del poi...a mia considerazione??...meglio poveri , liberi , in una Europa che con gli spazi e le genti che la compongono dovrebbe offrire collaborazioni a sufficienza...io ricordo quando esistevano i passaporti e i controlli ad ogni confine...

La Germania , la Francia??...prostitute economiche per eccellenza!! , anche l'Inghilterra  , ma per fortuna e' ormai fuori dalla EU.

Per piu' esportare , piu' si importano , nemici e razzismo!!...con una progressione che pare senza fine...ossia col futuro di una vera e propia...INVADENZA .

Mi ripeto benissimo fanno gli Emirati Arabi con immigrati a tempo limitato e senza le unificazioni famigliari...e dopo entro , due e i cinque anni , ritorno ai loro paesi…

Esatto!! , quanto sopra , la lingua bette dove il dente duole…

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: EU con la sua esuberanza economica favorisce una immigrazione...

Messaggio  wolftheoriginal il Dom 12 Ago 2018 - 16:00

Oraculus ha scritto:...SCELLERATA!! , SCELLERATA!! , SCELLERATA!!...senza la coscienza del poi...a mia considerazione??...meglio poveri , liberi , in una Europa che con gli spazi e le genti che la compongono dovrebbe offrire collaborazioni a sufficienza...io ricordo quando esistevano i passaporti e i controlli ad ogni confine...

La Germania , la Francia??...prostitute economiche per eccellenza!! , anche l'Inghilterra  , ma per fortuna e' ormai fuori dalla EU.

Per piu' esportare , piu' si importano , nemici e razzismo!!...con una progressione che pare senza fine...ossia col futuro di una vera e propia...INVADENZA .

Mi ripeto benissimo fanno gli Emirati Arabi con immigrati a tempo limitato e senza le unificazioni famigliari...e dopo entro , due e i cinque anni , ritorno ai loro paesi…

Esatto!! , quanto sopra , la lingua bette dove il dente duole…

.
Non ancora e non nel modo in cui pensi o ti aspetti.

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: