Capitalismo? ricchezza e benessere , il comunismo? miseria!!..

Andare in basso

Capitalismo? ricchezza e benessere , il comunismo? miseria!!..

Messaggio  Oraculus il Mer 15 Ago 2018 - 8:11

E' nell'ABC dell'evoluzione di ogni societa' umana , il comunismo premia il parassitismo...la mancana della creativita' e degli scopi e stimoli che sono alla base del...progresso , mentre il capitalismo promueve e premia l'ingeno , la...cooperazione e la cooperazione e' alla base della distribuzione del lavoro e quindi del benessere…collettivo!!.

E in Italia il comunismo si premia con la defizione di...Partito progressista!!...che infamia!!...e sono al potere...mistificandosi con sigle come M5S...PD...e altre di supporto.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: Capitalismo? ricchezza e benessere , il comunismo? miseria!!..

Messaggio  gasiòt il Mer 15 Ago 2018 - 16:11

al primo istante penso che tu abbia ragione ,ma poi mi chiedo ....come mai le risorse africane o musulmane vogliono venire proprio qui e non cercano ingresso dove ci sono ancora più comunisti di quelli nostrani?
forse perchè di comunisti veri qui non ne abbiamo al potere , abbiamo solo i figlioli cresciuti male sposatisi poi con la vecchia democrazia cristiana
ed il chè è anche peggio
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Oraculus il Mer 15 Ago 2018 - 16:46

gasiòt ha scritto:al primo istante penso che tu abbia ragione ,ma poi mi chiedo ....come mai le risorse africane o musulmane vogliono venire proprio qui e non cercano ingresso dove ci sono ancora più comunisti di quelli nostrani?
forse perchè di comunisti veri qui non ne abbiamo al potere , abbiamo solo i figlioli cresciuti male sposatisi poi con la vecchia democrazia cristiana
ed il chè è anche peggio

Le mie sono considerazioni globali...Gasiot , io non voglio convincere nessuno , le mie delusioni e sconforti investono tutta la nostra collettivita' , quella dei figli , dei padri e dei nonni , quelli di ieri , di oggi e anche quelli dell'altroieri , altrettanto cio' vale per le donne…

All'origine vi e' la...disonesta' , quella purtroppo anche e' collettiva...me compreso , non abbiamo capito che il benessere e' un bene se e' collettivo .

L'arrivismo del político??...e' solo una conseguenza delle nostre approvazioni coi voti...in questi ultimi 50 anni non siamo riusciti a preparare quelle generazioni educate all'onesta' , ossia a quella serenita' reciproca che e' alla base di una societa' unita perche' collaborativa…

Insomma Gasiot , abbiamo l'Italia che ci meritiamo…

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: