Allah e' grande!: 29enne entra uffici della polizia con coltello

Andare in basso

Allah e' grande!: 29enne entra uffici della polizia con coltello

Messaggio  Oraculus il Lun 20 Ago 2018 - 9:57

Succede stamane circa delle ore 06,00 del mattino , siamo in Catalogna , fermato a colpi di pistola...aveva regolare documentazione spagnola , ed era di origine algerina…

Riflessione , ma che casso hanno fatto gli europei per ignorare il comune passato della incompatibilita' con gli islamici??...una lunga storia che , in questi ultimi decenni , abbiamo permesso a decine di milioni di islamici di essere ricevuti in Europa...abbiamo acconsentito nei blacani , alla creazione e costituzione di diversi Stati sovrani di indiscussa ispirazione islámica...prossimi candidati ad entrare nella Comunita' Europea...e per di piu' castigando infliggendole un apartheid político/económico alla Serbia , Stato con multiple fedi religiose , islámica inclusa...che di quei territorio ne rivendicava diritti secolari ...e come italiani partecipammo con il PDC D'Alema anche noi a bombardare Belgrado...e sempre al fianco del premio Nobel per la pace Obama...cosa casso importava a lui , se non patrocinare Stati islamici in seno dell'Europa!!.

Gia' siamo severi con gli israeliani (ebrei)...e sfacciatamente favorevoli (aiuti economici) coi palestinesi...e cio' ci tranquillizza...e per di piu' con gia' 5 milioni di sialmici nel nostro paese...CHE BESTIALITA'!!!!!!…

Quale futuro aspetta agli imbecilli europei??...ah gia'!!...l'economia e' aiutata da loro , Germania in testa ,i musulmani lavorano...pregano...seminano nei ventri delle loro donne...e ne aspèttiano i frutti...quando questi saranno ben maturi per decidere il LORO presente e il LORO futuro...con il buon passo che il pakistano Sindaco di Londra docet!!...insegna.

Mi spiace moltissimo a non esserci...quando vi saranno sicuramente le sanguinarie reazioni...io saro' in pace Dove me la sono meritata per non aver voluto figli...e cio' per amore dei miei figli...

.
.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: