Certi reati non possono cancellarne altri...

Andare in basso

Certi reati non possono cancellarne altri...

Messaggio  oedipus il Mer 22 Ago 2018 - 17:13

Comunque vorrei far notare che anche se la Argento ha avuto un comportamento sessualmente scorretto nei confronti del giovane attore, ciò non cancella la violenza perpetrata su decine di giovani attrici in cerca di lavoro.
I fatti non hanno lo stesso peso, semmai il comportamento della Argento deriva proprio dalla violenza subita.
Hollywood è Hollywood, è un covo di serpi velenose, e quelle prima accusano il colpo e poi reagiscono.
Dobbiamo comunque rimanere uniti contro la violenza sulle donne a tutti i livelli, perché purtroppo è ancora troppo diffusa!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oedipus
Appassionato
Appassionato

Torna in alto Andare in basso

Re: Certi reati non possono cancellarne altri...

Messaggio  gus il Mer 22 Ago 2018 - 17:51

oedipus ha scritto:Comunque vorrei far notare che anche se la Argento ha avuto un comportamento sessualmente scorretto nei confronti del giovane attore, ciò non cancella la violenza perpetrata su decine di giovani attrici in cerca di lavoro.
I fatti non hanno lo stesso peso, semmai il comportamento della Argento deriva proprio dalla violenza subita.
Hollywood è Hollywood, è un covo di serpi velenose, e quelle prima accusano il colpo e poi reagiscono.
Dobbiamo comunque rimanere uniti contro la violenza sulle donne a tutti i livelli, perché purtroppo è ancora troppo diffusa!

La Argento mi procura un senso di nausea. Nel mondo del cinema è una normalità darla ai produttori e registi e chi entra in questo giro sa benissimo che dovrà farlo. Non credo che le attrici vengano stuprate. E solo un "do ut des".
gus
Abituale
Abituale

Messaggio  oedipus il Mer 22 Ago 2018 - 18:52

gus ha scritto:
oedipus ha scritto:Comunque vorrei far notare che anche se la Argento ha avuto un comportamento sessualmente scorretto nei confronti del giovane attore, ciò non cancella la violenza perpetrata su decine di giovani attrici in cerca di lavoro.

La Argento mi procura un senso di nausea. Nel mondo del cinema è una normalità darla ai produttori e registi e chi entra in questo giro sa benissimo che dovrà farlo. Non credo che le attrici vengano stuprate. E solo un  "do ut des".

Comunque rassegnati, non farai mai il produttore cinematografico.

Il mio era un discorso che non si fermava al cinema.
oedipus
Appassionato
Appassionato

Messaggio  oedipus il Mer 22 Ago 2018 - 19:32

Come se un piccolo bambino stuprato da un prete da grande diventa assassino. Ebbene lo stupro non viene cancellato ma rimane.
oedipus
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: