La "MAGISTRATURA" in Italia? protagonista di inetti provinciali!

Andare in basso

La "MAGISTRATURA" in Italia? protagonista di inetti provinciali!

Messaggio  Oraculus il Dom 26 Ago 2018 - 11:53

Risaputissimo che la magistratura nel nostro paese fosse molto politicizzata...con testimonianze scandalosamente plateali...ma comunque col Ministro Salvini si sono ancora una volta superati i limiti della sua...indecenza!!.

E Mattarella??...tace !! e chi tace??...ACCONSENTE !!…

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: La "MAGISTRATURA" in Italia? protagonista di inetti provinciali!

Messaggio  renzone il Lun 27 Ago 2018 - 16:14

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Lun 27 Ago 2018 - 16:16

Se cadono certi capisaldi addio Italia, ma addio anche Europa...
Ciechi!

Ma voglio dire... se vado in America in nave e Non mi fanno scendere perché Non Ho Documenti, cosa fanno....indagano Trump per Sequestro di Persona ?

Secondo questo GENIO magari si, chissà...

ECCOLO QUA IL FENOMENO.
Dite che ad agrigento non ci fosse null'altro di più importante su cui indagare?
Scommettiamo?
Ma questo personaggio sinistro è corso ad indagare Salvini.
Vabbè, vorrà dire che me lo glorificherà
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  savita il Lun 27 Ago 2018 - 17:22

Non mi intendo della complicata questione giuridica inerente a questo caso, ma  ecco uno stralcio che mi è parso interessante  , dal quale mi sembra di capire che  non ci sarebbe nessun reato :

"......... il Decreto Legge MINNITI (DL 17 febbraio 2017, n. 13)  attribuisce  al MINISTRO DELL’INTERNO il compito di indicare il luogo di sbarco dei migranti salvati a mare, per la loro traduzione ad un Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) ai fini di identificazione.

-il decreto Minniti non stabilisce alcun termine MASSIMO entro il quale il ministro debba indicare il porto di destinazione (era presupposto che lo facesse in modo sollecito proprio perché originariamente doveva servire ad accelerare le operazioni).
......
- Salvini, per quanto è dato sapere  , istituzionalmente non ha ordinato l’arresto o il sequestro di persone a bordo, ma molto più semplicemente NON HA FORNITO indicazioni sul porto di destinazione ed ha negato il suo CONSENSO per lo sbarco dei migranti a Catania (ad eccezione dei minori non accompagnati e soggetti con esigenze mediche).

-  L’assenza di ordini sul luogo di sbarco e traduzione dei migranti ad un CPR, ha fatto si che la nave – seppur ormeggiata in banchina, fosse GIURIDICAMENTE tuttora in TRANSITO e i migranti a bordo della 18tti ancora nella condizione di NAUFRAGHI.

- I migranti sono soggetti privi di documenti, per i quali il Ministero degli interni, come per qualsiasi altro soggetto intra/extra UE presente sul territorio nazionale, ha competenza esclusiva (art. 4 e ss. TULPS) e DOVERE di procedere alla identificazione.

......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gauss il Lun 27 Ago 2018 - 17:36

renzone ha scritto:Se cadono certi capisaldi addio Italia, ma addio anche Europa...
Ciechi!

Ma voglio dire... se vado in America in nave e Non mi fanno scendere perché Non Ho Documenti, cosa fanno....indagano Trump per Sequestro di Persona ?

Secondo questo GENIO magari si, chissà...

ECCOLO QUA IL FENOMENO.
Dite che ad agrigento non ci fosse null'altro di più importante su cui indagare?
Scommettiamo?
Ma questo personaggio sinistro è corso ad indagare Salvini.
Vabbè, vorrà dire che me lo glorificherà

chi è, Massimo Lopez con vestito da magistrato Very Happy
gauss
Abituale
Abituale

Messaggio  savita il Lun 27 Ago 2018 - 17:45

Ciò che più mi dispiace, è che  in questo clima sono penalizzati proprio i veri profughi, come gli Eritrei in fuga dalle persecuzioni , per esempio . Come Segen, morto di denutrizione poco dopo lo  sbarco a Pozzallo, detenuto nei lager libici un anno e mezzo .

savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  renzone il Mar 28 Ago 2018 - 7:29

savita ha scritto:Ciò che più mi dispiace, è che  in questo clima sono penalizzati proprio i veri profughi, come gli Eritrei in fuga dalle persecuzioni , per esempio .  Come Segen, morto di denutrizione poco  dopo lo  sbarco a Pozzallo, detenuto nei lager libici un anno e mezzo .

ma quelli nessuno li vuole bloccare!
Quello che vuole Salvini, e se mi permetti la maggioranza degli italiani credo te compresa, è che finisca una volta per tutte , o quantomeno venga ridotto ancor più drasticamente, l'andazzo secondo cui qui può entrare chiunque e soggiornare gratis per un pò con ottime prospettive di restarci (e finire poi sotto i ponti).

Non è l'immigrazione ad essere messa in discussione, quella ci serve di sicuro.
E' che se abbiamo bisogno di medici non possiamo far entrare ancora gente senza arte ne parte che nel migliore dei casi può finire a raccogliere pomodori.... e a fare il bracciante c'è poco da protestare, il salario è quello, non solo per i negri ma anche per gli italiani e pure diplomati o laureati e in regola...
L'immigrazione va regolata.
Per cui, secondo me, se arrivano navi italiane o straniere con migranti a bordo si veda se ci sono profughi e si faciano sbarcare, ma per gli altri se non hanno i documenti bye bye...
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: