Ai cretinetti che leggono ma non partecipano , io...li bannerei!

Andare in basso

Ai cretinetti che leggono ma non partecipano , io...li bannerei!

Messaggio  Oraculus il Mer 5 Set 2018 - 14:49

Wolf!! , ma toglili dalla lista degli utenti...subire i loro silenzi e'...offensivo , se vuoi leggere??...allora devi anche scrivere!!.

Wolf questa volta devi ascoltarmi...credo di essere nel giusto...il fórum deve avere piu' partecipazioni...coraggio!!.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

Re: Ai cretinetti che leggono ma non partecipano , io...li bannerei!

Messaggio  wolftheoriginal il Mer 5 Set 2018 - 18:34

Oraculus ha scritto:Wolf!! , ma toglili dalla lista degli utenti...subire i loro silenzi e'...offensivo , se vuoi leggere??...allora devi anche scrivere!!.

Wolf questa volta devi ascoltarmi...credo di essere nel giusto...il fórum deve avere piu' partecipazioni...coraggio!!.

.
Oraculus, ti ascolto(ovvero ti leggo) sempre, e ti ringrazio per il consiglio spassionato.
Sono comunque dell'opinione che chiunque in questo forum debba sentirsi libero di partecipare di forma attiva o inattiva.
Rimuovere degli utenti solo perche' non scrivono non mi sembra giusto(specialmente se li chiami "cretinetti"  Rolling Eyes ).
Tuttavia si puo' pensare ad uno o piu' modi con cui incoraggiare la partecipazione attiva. A tale riguardo possiamo sicuramente parlarne.

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: