Piu' amo l'Italia , il mio paese , e meno amo gli...italiani !!!

Andare in basso

Piu' amo l'Italia , il mio paese , e meno amo gli...italiani !!!

Messaggio  Oraculus il Dom 16 Set 2018 - 9:31

E una tristissima condizione , purtroppo , stringi stringi l'Italia e gli italiani di oggi sono il risultato di varie consultazioni popolari democratiche...e quindi in sintesi siamo quelli vogliamo essere...ossia?? , un insulto a chi nel passato e' morto per amare il suo paese e avercelo fatto trovare , indipendente e aperto alle volonta' democratiche dei suoi cittadini...e non certo come rifugio di milionate di umanita' islamiche o criminali incompatibili , prima col nostro paese e poi con quello che meno mi riguarda...con l'Europa.

La frontiere se sono comuni vanno difese da un comune esercito...diversamente difendere il proprio territorio e' semplicemente un dovere insindacabile di ogni Stato con simili emergenze , non e' quindi di solidarieta' ma di giustizia europea...e al riguardo noi Stati del sud siamo rimasti ad un ruolo non piu' sopportabile...io sono favorevole all'uscita dell?Italia dalla EU...una Europa disunita , odiante e insolidaria...governata da un "imbecille" lussemburghese , asfittico di cosa significhi un comue bienestare...l'alcolico Juncker !!… anche con apporti di altre cancrenizzate personalita' leader europee…

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: