OT spero un arrivederci

Andare in basso

OT spero un arrivederci

Messaggio  savita il Gio 27 Set 2018 - 14:22

Sono in ospedale per un po' ciao
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Torna in alto Andare in basso

Re: OT spero un arrivederci

Messaggio  ratin il Gio 27 Set 2018 - 16:31

Uh, in bocca al lupo allora. ... nulla di grave spero.
ratin
Abituale
Abituale

Messaggio  flea il Gio 27 Set 2018 - 19:42

Ciao, un abbraccio, facci sapere

flea
Abituale
Abituale

Messaggio  giano il Ven 28 Set 2018 - 9:27

savita ha scritto:Sono in ospedale per un po' ciao

Mi spiace
auguri
a presto

giano
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Oraculus il Ven 28 Set 2018 - 10:45

Con preoccupazione , attendo il contento del tuo ritorno , a presto!! e auguri.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggio  renzone il Sab 29 Set 2018 - 22:05

a Roma domani sentiranno la tua mancanza... Smile
Restiamo in attesa di yue buone notizie, salutoni!
renzone
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  wolftheoriginal il Mer 3 Ott 2018 - 10:30

Ti auguro un pronto ricovero sperando che non sia nulla di grave. Get well soon!

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  gasiòt il Ven 5 Ott 2018 - 17:39

ogni giorno faccio un giro qui per vedere se sei tornata
non mollo ..ciao
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  flea il Dom 7 Ott 2018 - 17:25

gasiòt ha scritto:ogni giorno faccio un giro qui per vedere se sei tornata
non mollo ..ciao

Anch'io

flea
Abituale
Abituale

Messaggio  savita il Lun 8 Ott 2018 - 15:29

Grazie a tutti , sono commossa Smile . Adesso sono a casa , ma per ora non mi è molto agevole scrivere . Poi in questi giorni , per vari motivi, non ho avuto molta voglia di seguire nei media le notizie, politiche o meno . Potreste fare un riassunto con le vostre opinioni ? Sto ascoltando la TV da poco, e mi sento solo di dire che sono molto preoccupata....
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  wolftheoriginal il Lun 8 Ott 2018 - 15:54

savita ha scritto:Grazie a tutti , sono commossa  Smile . Adesso sono a  casa , ma  per ora non mi è molto  agevole scrivere . Poi  in questi giorni  ,   per vari motivi, non ho avuto molta voglia di seguire nei media le notizie,  politiche o meno .  Potreste fare un riassunto con le vostre opinioni ? Sto ascoltando  la TV  da poco,  e mi sento solo di dire che  sono molto preoccupata....
E' un piacere sapere che ti trovi a casa. Spero che il recupero non sia molto fastidioso. Lascio ad altri politicamente piu' abili di me l'onore di farti un riassunto. Come faccio di solito me ne andrei per altri lidi. Wink

wolftheoriginal
Amministratore
Amministratore

Messaggio  gasiòt il Lun 8 Ott 2018 - 16:26

savita ha scritto:Grazie a tutti , sono commossa  Smile . Adesso sono a  casa , ma  per ora non mi è molto  agevole scrivere . Poi  in questi giorni  ,   per vari motivi, non ho avuto molta voglia di seguire nei media le notizie,  politiche o meno .  Potreste fare un riassunto con le vostre opinioni ? Sto ascoltando  la TV  da poco,  e mi sento solo di dire che  sono molto preoccupata....
a cose fatte la preoccupazione non serve più ...... Laughing ti riprendi meglio con l'ottimismo
riassunto delle vicende politiche recenti
niente di particolare , tutto come previsto , c'è discussione ,come al solito, quelli che han perso le elezioni stanno insegnando a quelli che hanno vinto cosa dovrebbero fare
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  savita il Gio 11 Ott 2018 - 15:00

gasiòt ha scritto:.... ti riprendi meglio con l'ottimismo
riassunto delle vicende politiche recenti
niente di particolare , tutto come previsto , c'è discussione ,come al solito, quelli che han perso le elezioni stanno insegnando a quelli che hanno vinto cosa dovrebbero fare
Non mi sembra che non stia accadendo " niente di particolare " : anzi, al contrario . Faresti tu stesso torto ai nuovi governanti che sbandierano ai quattro venti il loro " governo del cambiamento " . Ma è un cambiamento che , se verrà realizzato , a me fa paura .
Le cose stavano migliorando, perchè distruggerle ?
Purtroppo la mia preoccupazione è condivisa praticamente da tutto il mondo, comprese tutte le istituzioni internazionali . Quanto sento annunciare che " la copertura delle nuove ( future ) misure " c'è , e consiste in un aumento del deficit del 22 %, mi vengono i sudori freddi .
I nuovi governanti, reagiscono scompostamente e in modo per niente rassicurante alle varie critiche , senza spiegare nulla : Salvini sa solo dire , come a Boeri oggi, che calcolava una spesa di 100 miliardi in più per la copertura della legge sulle pensioni, " se avete da criticare andate via, o vi manderemo via " . Poi, alla maniera di Mussolini, annuncia che gli Italiani saranno generosi e contribuiranno allo sforzo ( si intende con prelievi forzati in cambio di titoli di stato sempre più privi di valore) , poi smentisce sui prelievi forzati , poi....i governanti appaiono molto nervosi e incapaci di spiegare la sostenibilità de progetto economico , e più sono nervosi, più si fanno autoritari.
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Ven 12 Ott 2018 - 10:45

penso che tempo fà ,quando tal renzi offri gratuitamente gli 80 euro oppure trovo parecchi miliardi per salvar banche ,non si sollevò la grancassa mediatica odierna
ma è tutto prevedibile ,chi tocca i fili del potere rischia grosso
non per questo sono ottimista sul futuro del governo ,lega e 5 stelle son troppo diversi ,ma per me è importante che resistano fino alle prossime elezioni europee,sarà passato quasi un anno ed un primo giudizio si potrà dare
Laughing Laughing
magistratura permettendo Suspect
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  gasiòt il Dom 14 Ott 2018 - 7:00

qualche anno fà ,renzi propose un deficit del 2,9 per qualche anno , giusto per rilanciare qualche iniziativa che producesse lavoro , quindi p.i.l .ma non mi ricordo tutto questa preoccupazione degli economisti nostrani e media jettatori

gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  sandrocchio il Ven 19 Ott 2018 - 7:07

Ma è possibile che non ti si possa lasciare sola un attimo, che finisci all'ospedale? Ti sei presa invidia di Vendola? E che caspiterina! In ogni caso, ben ritrovata nella tua Milano puzzolente come non mai. Ci mancava solo l'incendio della Bovisasca. E poi dite che siete leader. Ma leader de che? Se il Governo cade, la Lega si prende il 40% e il centro-destra governa da solo. Non vi conviene. Ciao.
sandrocchio
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  savita il Ven 19 Ott 2018 - 12:19

sandrocchio ha scritto:Ma è possibile che non ti si possa lasciare sola un attimo, che finisci all'ospedale? Ti sei presa invidia di Vendola? E che caspiterina! In ogni caso, ben ritrovata nella tua Milano puzzolente come non mai. Ci mancava solo l'incendio della Bovisasca. E poi dite che siete leader. Ma leader de che? Se il Governo cade, la Lega si prende il 40% e il centro-destra governa da solo. Non vi conviene. Ciao.
Io penso solo che questo governo con alleanza Lega -5Stelle stia portando a schiantarci. Tutti.  
Certamente non finanzierei mai di mia volontà questo debito pubblico .
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Ven 19 Ott 2018 - 17:37

però secondo me ci si schiantava anche con il governo precedente delle lacrime e sangue tagli ...e porte aperte alle risorse

ma dicono anche che siamo parecchio ricchi ,almeno rispetto agli altri paesi simili , il governo è in rosso ma i depositi in banca e posta sono elevati, ed inoltre dicono che abbiamo come privati anche troppe proprietà immobiliari

magari per l'italia sarà come per le aziende , se va in fallimento poi costa poco comprarla
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  savita il Sab 20 Ott 2018 - 8:35

Cioè Gasiot vorresti dire che i cittadini onesti , non evasori, che già in questi giorni vedono sfumare i propri risparmi- ti ricordo che il declassamento della banche porterà  tutti i  titoli a livello di SPAZZATURA- dovrebbero dare il poco che loro rimarrà a un governo che per raccattare consensi premia evasori e fannulloni ?  

nessun investitore estero darà i soldi di cui il Governo ha bisogno per far salire il deficit.

E non è vero che col governo precedente stavamo andando male, anzi. Questo qui invece sta  mandando tutto in rovina .
Il prestito FORZOSO   fatelo prelevare voialtri, che  avete votato questi sciagurati.  Ma già, chi li ha votati , o non possedeva niente per davvero, o ha messo  bene al sicuro i propri redditi nascosti . E saranno solo gli onesti a rimetterci.
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Sab 20 Ott 2018 - 16:31

indubbiamente ci son parecchi risparmi che son saltati ,ricordo montepaschi etruria banche venete ecc.
ma non è questo il punto
negli anni scorsi il debito aumentava ma x tutti era normale ,adesso che il debito continua ad aumentare con altro governo sembra sia un disastro
i dati ci dicono che nei media c'è più spazio per il pd che per gli altri quindi è facile incutere timore nella gente , tantopiù che salvini e di maio non sono allineati ...son diversi per fortuna
gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  savita il Dom 21 Ott 2018 - 8:56

gasiòt ha scritto:indubbiamente ci son parecchi risparmi che son saltati ,ricordo montepaschi etruria banche venete ecc.
ma non è questo il punto
negli anni scorsi il debito aumentava ma x tutti era normale ,adesso che il debito continua ad aumentare con altro governo sembra sia un disastro
i dati ci dicono che nei media c'è più spazio per il pd che per gli altri quindi è facile incutere timore nella gente , tantopiù che salvini e di maio non sono allineati ...son diversi per fortuna
Gasiot, tu sei l'unico fra quelli che sento parlare , governanti a parte , che mostra un po' di ottimismo.
Non so se la cosa deve rasserenarmi un po' o preoccuparmi maggiormente .
Noto comunque che i toni sono passati a " non stiamo facendo peggio del precedente governo ". Twisted Evil
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggio  gasiòt il Dom 21 Ott 2018 - 9:52

savita ha scritto:
gasiòt ha scritto:indubbiamente ci son parecchi risparmi che son saltati ,ricordo montepaschi etruria banche venete ecc.
ma non è questo il punto
Gasiot,  tu sei l'unico  fra quelli  che sento parlare , governanti a parte  ,   che mostra un po' di ottimismo.
Non so se la cosa deve rasserenarmi un po' o preoccuparmi maggiormente .
Noto comunque che  i toni sono passati  a " non stiamo facendo peggio del precedente governo ".  Twisted Evil
non è che sia ottimista adesso ..forse ero troppo pessimista prima
ma penso sempre che sia meglio essere governati da novellini pieni di voglia di fare e che quindi fanno errori ...piuttosto che da volponi della politica che consapevolmente mi ciullano senza fare errori
o meglio ..ultimamente di errori ne hanno fatti ,visto che c'è stato un deciso cambiamento nell'umore popolare
magari è stata solo pessima comunicazione mediatica ma visto che i media sono sempre in mano loro ,ma è sempre un errore

gasiòt
Abituale
Abituale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: