La madre di Desire' vuole giustizia??...madre senza vergogna!!!!

Andare in basso

La madre di Desire' vuole giustizia??...madre senza vergogna!!!!

Messaggio  Oraculus il Gio 25 Ott 2018 - 14:18

Invece di nascondersi perche' massima responsabile della morte di sua figlia...questa madre infame crede di riscattarsi di fronte all'opinione pubblica disperandosi per voler avere giustizia nel trovare gli assassini di sua figlia??...una figlia sedicenne abitudinaria nel frequentare ed accompagnarsi con i piu' spregevoli personaggi dei luoghi dove e' stata assassinata…

Il mondo purtroppo va male….malissimo !! , ringrazio Dio di avermi permesso la scelta di non voler figli….li avessi avuti??...sarebbero stati amati ed educati nei migliori dei modi...ponendo la mia esistenza secondaria alla loro...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Messaggi : 5652
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : MANTOVA

Torna in alto Andare in basso

Re: La madre di Desire' vuole giustizia??...madre senza vergogna!!!!

Messaggio  savita il Ven 26 Ott 2018 - 9:59

Senza entrare in merito al caso specifico della famiglia della ragazzina , sia per rispetto sia perchè non ne sappiamo abbastanza, concordo che in certe tragedie riguardanti i minori, sempre sottoposti obbligatoriamente alla tutela e al controllo dei genitori, spesso i responsabili, in diversa misura , sono tanti. E fra i tanti, spesso i genitori stessi sono, in diversa misura, corresponsabili con l'omissione del loro dovere di sorveglianza.
Oltre agli autori del crimine, su diversi piani, vi sono : i genitori come si è detto , e le autorità di diverso tipo ( Comune e Prefetto soprattutto, poi Magistratura e altri ), che , più volte sollecitati, anche dai proprietari dell'area degradata, hanno ignorato il problema e hanno permesso che lì vivesse una comunità di gente sbandata e in situazione irregolare, spesso pregiudicata, che lì pratica notoriamente spaccio e altri abusi sotto gli occhi indifferenti delle istituzioni.
avatar
savita
Fuori controllo
Fuori controllo

Messaggi : 15488
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum