Nel prosieguo del 78º di esistenza con un vuoto di amici estinti

Andare in basso

Nel prosieguo del 78º di esistenza con un vuoto di amici estinti

Messaggio  Oraculus il Mar 30 Ott 2018 - 3:47

Sino ai primi anni la mia vita fu di una interminabile accumolo di esperienze , la vita cominciava dopo il servicio militare...un appuntamento inevitabile….con 17 mesi e 15 giorni da scontare tutti per poi essere veramante libero per poter avere quei crediti necessari , a 23 anni , per cominciare quel prosieguo lavorativo constante e progressivo con risultati positivi...comunque nei miei primi anni , quelli sino a 20...ebbi amici coi quali vivemmo le prime e vere esperienze esistenziali...e cosi' , da oltre 30anni poi vivendo all'estero , con rari ritorni , dopo 5 anni caldeggio una mia prossima venuta nella mia Mantova...e voglio dare una spolveratina concreta per un ritrovo con amici di quel lontano mio passato e comincio la...ricerca...ebbene??...casso!!...sono tutti morti!!...l'avvocato , il giornalista , il comerciante , il político...e pochi altri...tutti ormai cari estinti...ossia mi sentiro' come un...sopravvissuto!!…

E cio' non e' certo un...premio , anzi…

Ma la vita continua...e la mia fortuna??...di aver accanto a me , col prossimo Dicembre , per ben 49anni una donna/moglie meravigliosa...e senza figli vissuti , una liberta' da responsabilita' e affetti che possono oggi distruggere le esistenze dei...genitori , prima come padri/madri e poi anche come nonni!!… tutti "cassi" loro...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: