Il razzismo?? e' il vademecum in difesa dell'inconciliabile.....

Andare in basso

Il razzismo?? e' il vademecum in difesa dell'inconciliabile.....

Messaggio  Oraculus il Ven 2 Nov 2018 - 19:23

Abbiamo ancora chi oggi condanna il razzismo con lo spregio e la diffamazione , e cosi' si continuano a leggere di contrasti tra umanita' di continente diversi…

Oggi rinvangando il passato...l'europeo si sta confrontando con una realta' diversa da quella da lui praticata nei secoli passati...ossia subendo quel razzismo che lui imponeva ...come invasore dominante , cosi' e' che un mixer di etnie troppo diverse si stanno riversando in una Europa dai squallidi principi inosservanti la difesa di quel futuro con un oggi gia' devastato da inconciliabili realta' di etnie affamate e disposte a tutto pur di vivere tra di noi…

L'umanita' cresce...aumenta in numeri con incompatibilita' per mancanza di risorse socioalimentari , le Tv ci portano immagini di dove vi sono piu' bambini degli adulti...e cio' avviene perche' questi ultimi scopano e generano figli che di piu' non e' possibile...e noi ci commuoviamo e invece di condannarli...interveniamo per soccorrerli...grazie alle commoventi immagini delle TV internazionali.

Il razzismo e' l'unica pratica da promuovere...come difesa , con respingimenti severi e promuovere una sacrale difesa dei nostri confini...cosi' come pare intenda fare Trump con quelli del Messico...altro che la NATO che ci difende dai russi...la NATO dovrebbe difenderci dagli afroasiatici… una pestilenza prodotta dal peggio di quei paesi che grazie al loro meglio sono oggi tra le economie piu' all'avanguardia nel mondo...noi ci stiamo riempiendo perche' invasi dei loro...rifiuti!!.

Chi non e' razzista?? , oggi e' un traditore della propia comunita'...un qualunquista/comunista , un globalista senza pregi e senza orgoglio...un nemico della sua...razza…

Dimentichiamoci del...siamo tutti uguali!!...la verita' e' che sia,o tutti...DIVERSI!! , ed allora??…

Ad ognuno le sue conclusioni...io di chi non la pensa come??...me ne posso sbattere le...palle!! . tanto non sono e non saranno mai cassi miei...

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: