Ezio Mauro (La Repubblica) e il suo libro "L'uomo bianco".......

Andare in basso

Ezio Mauro (La Repubblica) e il suo libro "L'uomo bianco".......

Messaggio  Oraculus il Mar 6 Nov 2018 - 12:44

Per caso di passaggio su RAI3 , arrivato sui due minuti finali , ho appena fatto in tempo per capire che il Mauro , presentando il suo libro "L'uomo bianco" dirigendosi ad un gruppo di giovani universitari , sostiene che dobbiamo capire che chi fugge dal proprio paese dalla guerra , dalla poverta' deve essere accolto con comprensione e favorire un reciproco adattamento...il presentatore nel presentare il suo libro significava appunto che in Germania 5 milioni di turchi/asiatici/africani ...cosi' come anche in Francia e cosi' via dicendo in tutta Europa...meritavano comprensioni per l'invitabile comune futuro che avremo da condividere…capito??...dobbiamo farcene una ragione ed una convincente accettazione...

PAZZESCO!!...gli europei devon farsene una ragione...questo l'ho inteso!! , ormai i 50 milioni di extraeuropei presenti in Europa avranno il loro futuro con noi...un mixer étnico come negli USA...insomma , credo di aver capito che...da est , da ovest e dal sud del pianeta , si sta attuando , intervenendo una concertata compressione di etnie , che daranno un futuro negativo all'uomo bianco...che si salvera' solo in Australia e Canada...deduzioni mie in questo momento...

Incredibile!!…

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: