Globalita' , mercati aperti?, imminente rovina dell'occidente!..

Andare in basso

Globalita' , mercati aperti?, imminente rovina dell'occidente!..

Messaggio  Oraculus il Ven 9 Nov 2018 - 10:36

Il globalismo unito alla stolta filosofía del buonismo della política di sinistra , hanno nel brevissimo periodo di un 50ennio , impoverito gli occidentali...con una progressione impresionante e inavvertita sino al punto che oggi la si subisce con la massima passivita'...specialmente nei giovani...che non sanno , non conoscono e non possono ricordare.

Ma non tutto e' perduto!! , gli occidentali per millenni fari luminosi del progresso dell'umanita' , possono ancora riprendersi se sapranno porre in essere vincoli e limiti , come inviolabili confini , ai loro commerci rivolti principalmente alla parte dell'emisfero che ci riguarda…

L'oriente?? ,  di tutto ha appreso da noi...pero' e' anche vero che di tutto ormai ci sta vendendo...e piu' si vende piu' si guadagna e produce...invece per chi compra corrisponde un meno si produce , meno si guadagna e piu' si...impoverisce!!.

Ricordo i fine anni 50 del secolo scorso...i giapponesi e cinesi compravano da noi esemplari in auge , per poi riprodurli e rivenderceli col 70/80/90% meno...fu da allora che gli occidentali (italiani su tutti) iniziarono un declino económico progressivo , pero' supportato da un nostro geniale recupero industriale che ne maschero' il nostro distruttivo ma progressivo impoverimento...e cio' sino ad oggi!!...con migliaia di container di prodotti orientali fermi nelle zone franche dei nostri porti , aereoporti e scali ferroviari…

E poi infine??...milioni di esseri umani (immigrati non italiani) , inutili e...diversi che ormai stanno popolando o meglio , spopolando ovunque nelle nostre citta' , paesi e...ovunque!!...procurando miseria su miseria...

E allora???...CASSI VOSTRI!!...io mi sono preso il meglio...e vi lasciero' nel...peggio!!...CASSISSIMI VOSTRI!!...non ho voluto e non ho avuto figli??...avevo ragione!!.

Collioni di italiani hanno partorito collioni di figli e figli dei loro figli??...si meritano l'oggi dell'Italia!!.

.

Oraculus
Instancabile
Instancabile

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: