Salvini e Di Maio

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Salvini e Di Maio

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 16 Dic 2018 - 20:58

Sono due incapaci e due merde, come chi li vota, qui dentro e fuori.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Torna in alto Andare in basso

Re: Salvini e Di Maio

Messaggio  illivan il Dom 16 Dic 2018 - 21:01

Jeff Buckley ha scritto:Sono due incapaci e due merde, come chi li vota, qui dentro e fuori.
Bel pensiero. Un tantino lesivo della reputazione dei nominati e dei tirati in ballo.
Però bel pensiero, sintetico, incisivo, sopratutto democratico.
illivan
illivan
intrepido
intrepido

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 16 Dic 2018 - 22:58

illivan ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:Sono due incapaci e due merde, come chi li vota, qui dentro e fuori.
Bel pensiero. Un tantino lesivo della reputazione dei nominati e dei tirati in ballo.

Perché siamo in una democrazia?
Dal giorno in cui sono stati eletti Salvini e Di Maio, il Paese non è in democrazia ma in un regime vigilato dove chi contesta democraticamente e civilmente quella merda umana e padana di Salvini, viene fermato dalla Digos.
Meno ironia, più contenuto: sono merde loro e chi li vota. Non le piace? Me ne farò una ragione.

P.s. lesiva dei tirati in ballo? Non ho menzionato nessuno, anche perché non conosco chi ha votato Lega e 5stele nel forum, utilizo le possibilità in percentuale...
Del resto, i due vice-Preemier Ministri vivono sui social e deridono i citadini tramite tweet, che pagano il loro stipendio. Sia serio, su.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  gasiòt il Dom 16 Dic 2018 - 23:44

Allora potrei permettermi di scrivere che sono merde anche tutti gli altri che non li hanno votato

Però poi il discorso con troppa merda dentro sarebbe disgustoso, meglio lasciar perdere.
Mica si sta qui per le fobie altrui
gasiòt
gasiòt
intrepido
intrepido

Messaggio  Jeff Buckley il Dom 16 Dic 2018 - 23:51

gasiòt ha scritto:Allora potrei permettermi di scrivere che sono merde anche tutti gli altri che non li hanno votato

Però poi il discorso con troppa merda dentro sarebbe disgustoso, meglio lasciar perdere.
Mica si sta qui per le fobie altrui

Eccolo uno, si è palesato!
Già finito il semolino? E dai su, è una vita che stai qui a sostenere la peggior destra del mondo, prima Fini, poi Berlusconi e Bossi, ora Salvini.
Fai il bravo, avete sostenuto un tizio che per decreto (sui voli di Stato) si è fatto portare le mignotte a casa a spese nostre.
Non sei giustificabile tu e tutti quelli che hano votato questa gentaglia, e la sostengono ancora.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  gasiòt il Lun 17 Dic 2018 - 0:54

E pensa te che prima di andare a curiosare oltre i confini nazionali ero di sinistra
gasiòt
gasiòt
intrepido
intrepido

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 12:20

gasiòt ha scritto:E pensa te che prima di andare a curiosare oltre i confini nazionali ero di sinistra

No ma guarda lascia stare la sinistra, gente come te deve stare a destra, con Salvini e mignottari vari, ve li meritati tutti quelli che bruciavano le bandiere tricolore e gridavano Roma ladrona (salvo poi essere beccati e condannati per aver derubato gli italiani per 49 milioni di euro che il tuo idolo non vuole restituire), e oggi si accalcano a Piazza del Popolo in quella Roma da cui sin ddagli anni '80 non si sono più spostati e bivaccano grazie a voi.
La sinistra è una cosa seria (anche al destra, quando ha radici liberali e non fasciste) anche quando è in crisi come ora, e merita gente che sappia ragionare non ci interessnao i razzisti della bergamasca e del Veneto.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  oriente il Lun 17 Dic 2018 - 12:32

Jeff, finisci di assegnare epiteti.
"Come te" etc non è discutere.

Amministratore

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 12:44

oriente ha scritto:Jeff, finisci di assegnare epiteti.

Perché dopo anni e anni di forum, pensi che qui non si siano palòesati sulle intenzioni reali di voto i forumisti? Gasiot lo ha sempre ammesso, così molti altri.
Io ho sempre votato a sinistra, chi si rivolge a me assegnandomi il ruolo di elettore di csx non "epiteta", dice il vero.
Il giorno che voterò altro e non mi sentirò di essere considerato più di sinistra, lo capiranno da quel che risponderò.

P.s. ma questi giovanotti belli cresciuti hano bisogno di una guida per replicare al sottoscritto? No perché io scompaio per altri 15 mesi come mio solito e per la tua felicità (anche se ancora oggi non so cosa sia acaduto con te, visto che sono sempre stato bersagliato di insulti e ingiurie), mentre altri davvero aggressivi e violenti, restano.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  oriente il Lun 17 Dic 2018 - 13:00

Jeff Buckley ha scritto:

Perché dopo anni e anni di forum, pensi che qui non si siano palòesati sulle intenzioni reali di voto i forumisti? Gasiot lo ha sempre ammesso, così molti altri.
Io ho sempre votato a sinistra, chi si rivolge a me assegnandomi il ruolo di elettore di csx non "epiteta", dice il  vero.
Il giorno che voterò altro e non mi sentirò di essere considerato più di sinistra, lo capiranno da quel che risponderò.

P.s. ma questi giovanotti belli cresciuti hano bisogno di una guida per replicare al sottoscritto? No perché io scompaio per altri 15 mesi come mio solito e per la tua felicità (anche se ancora oggi non so cosa sia acaduto con te, visto che sono sempre stato bersagliato di insulti e ingiurie), mentre altri davvero aggressivi e violenti, restano.

Non è quello che ti ho scritto.
Offendere non è discutere di Politica, e ti chiedo di rimanere nell'ambito del rispetto delle "palesazioni".
Abbiamo tutti un'appartenenza politica, anche chi non lo crede.
Ma si combatte per le proprie ragioni, senza imputare nulla all'interlocutore.
Prenditela - nei limiti della legge - con i politici e spiegati.

Amministratore

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 13:11

oriente ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:

Io ho sempre votato a sinistra, chi si rivolge a me assegnandomi il ruolo di elettore di csx non "epiteta", dice il  vero.

Non è quello che ti ho scritto.
Offendere non è discutere di Politica, e ti chiedo di rimanere nell'ambito del rispetto delle "palesazioni".
Abbiamo tutti un'appartenenza politica, anche chi non lo crede.
Ma si combatte per le proprie ragioni, senza imputare nulla all'interlocutore.
Prenditela - nei limiti della legge - con i politici e spiegati.

Mi sono riletto (anche se non ne avevo bisogno) ma io non ho menzionato nessuno, ho aperto un thread dove esterno il mio pensiero verso i due leader di due movimenti politici a parer mio nefasti per il Paese, e ho scritto quello che in politica è normalissimo: chi li ha votati, fuori e dentro il forum, si assuma le responsabilità del disastro economico e politico che sta avvenendo.
Poi se Gasiot arriva a difesa di Di Maio e Salvini, si colloca da solo, non perché menzionto. Se Illivan (o come si chiama) viene a provocarmi con presunte dichiarazioni lesive da parte mia verso terzi, capisco che il tempo che passa per altri non passa mai, nonostante l'evoluzione virtuale degli ultimi 15 anni, e anche se non ho mai avuto dialoghi con quel nickname, in passato.

Se vuoi prendertela a tutti i costi con me, puoi farlo, ma trovo che sia uno spartito abusato, arrivi tardi.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  oriente il Lun 17 Dic 2018 - 13:19

E' uno spazio aperto al confronto.
Tu puoi scrivere quel che vuoi e gli altri risponderti.
Nessuna delle risposte è riferita a te, personalmente. Tu fai altrettanto e non metterla sul personale.

Amministratore

Messaggio  gasiòt il Lun 17 Dic 2018 - 13:24

Ma se definisci merde Salvini& di maio e tutti quelli che li hanno votati e poi dici che non sei lesivo nei confronti degli altri , mi sa che devi chiarirti le idee

Io non do della merda a nessuno a meno che non voglia offendere
gasiòt
gasiòt
intrepido
intrepido

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 13:49

oriente ha scritto:E' uno spazio aperto al confronto.
Tu puoi scrivere quel che vuoi e gli altri risponderti.
Nessuna delle risposte è riferita a te, personalmente. Tu fai altrettanto e non metterla sul personale.

Io non ho mesos nulla sul personale. Ripeto, se vuoi giocare al tiroalJeff inizia pure, ma non hai ragione: ho parlato di Di Maio, Salvini ed elettori, senza parlare di A o di Z.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 13:50

gasiòt ha scritto:Ma se definisci merde Salvini& di maio e tutti quelli che li hanno  votati e poi dici che non sei lesivo nei confronti degli altri , mi sa che devi chiarirti le idee

Per me si, ma non conosco la mappa di chi vota o non vota, presumo, ma non ho fatto nomi o nickname e nella vita reale me ne sbatto altamente di cosa votano.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  oriente il Lun 17 Dic 2018 - 14:08

Niente, noncapisci, ma non m'arrendo.

Amministratore

Messaggio  savita il Lun 17 Dic 2018 - 14:12

Jeff Buckley ha scritto:
gasiòt ha scritto:Ma se definisci merde Salvini& di maio e tutti quelli che li hanno  votati e poi dici che non sei lesivo nei confronti degli altri , mi sa che devi chiarirti le idee

Per me si, ma non conosco la mappa di chi vota o non vota, presumo, ma non ho fatto nomi o nickname e nella vita reale me ne sbatto altamente di cosa votano.
Cioè, fammi capire :
alcuni di voi usano questo (o altri) forum , usano le persone che vi scrivono , che sono esseri reali con la loro storia di vita e la loro sensibilità e non personaggi finti di videogame, come sfogatoio o punching-ball su cui scatenare la loro rabbia politica , perchè nella vita reale coi loro conoscenti non possono farlo ?
Spiacente, ma non è così che io intendo i rapporti fra persone , e mai li intenderò, anche se fossero solo casuali compagni di strada .
savita
savita
insuperabile
insuperabile

Messaggio  oriente il Lun 17 Dic 2018 - 14:13

E' chiaramente possibile e anche giusto avere opinioni sia su Salvini e DiMaio sia su chi li ha votati.

Ma dire che chi li ha espressi nel voto "è una merda" attira le risposte di chi li ha votati e non puoi dire di non aver fatto nick o nomi.

Perché chi li ha votati è chiamato in causa.
Quindi da qui può partire una bella discussione sui perché e i percome, ma NON sulla persona che li ha votati.

Cazzo, eppure è facile!

Amministratore

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 14:26

savita ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:

Cioè, fammi capire :
alcuni di voi usano questo (o altri) forum , usano le persone che vi scrivono , che sono esseri reali con la loro storia di vita e la loro   sensibilità  e  non personaggi finti di videogame, come sfogatoio o punching-ball su cui scatenare la loro rabbia politica , perchè nella vita reale coi loro  conoscenti non possono farlo ?
Spiacente, ma non è così che io intendo i rapporti fra persone , e mai li intenderò,  anche se fossero solo casuali compagni di strada .

Ho scritto un'altra cosa, Savita, mi piace pensare che mi sono spiegato male nella sintesi veloce.
In alktri Social conosco le persone e posso decidere quando dove e come rispondere, anche telefonicamente, oppure decidere di sbattermene perché so che il confronto non avrebbe nessun senso, conoscendolo personalmente. Qui non conosco nessuno di persona, è un forum vecchio stile dove la gente entra, risponde o scrive e poi continua la sua quotidianità.

Non ho nulla di cui sfogarmi contro altri, anche perché gli altri a turno siamo tutti per qualcuno, e in questo caso discuto degli argomenti e di come vengono trattati.

Ultima modifica di Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 14:29, modificato 1 volta
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 14:28

oriente ha scritto:Niente, noncapisci, ma non m'arrendo.

Non capisci a me non lo dici, fai un atto di umiltà, in quanto admin e mod. e pensa che forse non hai capito o ti sei spiegato male. Diverso.

P.s. non ti arrendi perché hai delle pregiudiziale assurde, astratte nei miei confronti e il mio rientro coincide anche con la tua virtuale esistenza, di fatto, e allora posso anche comprenderrti.
Come mi scoccio me ne vado, ma non per la tua "marcaturaa uomo" premeditata e con tanto di pregiudizio "in canna".
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  oriente il Lun 17 Dic 2018 - 14:35

Basta.

Amministratore

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 14:40

oriente ha scritto:Basta.

Io ho aperto un Post su Salvini e Di Maio e chi gli da il consenso, siamo in un forum politica o in uno spazio di educande svizzere?
Ecco che ritornano i "basta", quellic he sarebbe stati utili davvero quando chi scriveva non parlava di Salvini e Di Maio ma di affetti e privato.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  illivan il Lun 17 Dic 2018 - 19:04

Jeff Buckley ha scritto:
illivan ha scritto:

Dal giorno in cui sono stati eletti Salvini e Di Maio, il Paese non è in democrazia ma in un regime vigilato dove chi contesta democraticamente e civilmente quella merda umana e padana di Salvini, viene fermato dalla Digos.
Meno ironia, più contenuto: sono merde loro e chi li vota. Non le piace? Me ne farò una ragione.

P.s. lesiva dei tirati in ballo? Non ho menzionato nessuno, anche perché non conosco chi ha votato Lega e 5stele nel forum, utilizo le possibilità in percentuale...
Del resto, i due vice-Preemier Ministri vivono sui social e deridono i citadini tramite tweet, che pagano il loro stipendio. Sia serio, su.

Finora pare siamo ancora in in democrazia. Forse non è il migliore dei modi possibili per governare ma io di migliori all'orizzonte non ne vede, almeno per ora. Il fatto di avere al governo dei drogati da social che si permettono di offendere chi non la pensa come loro va ascritto alla loro pessima cultura, educazione e a chi li ha eletti, hai trucchetti fatti per potersi sedere sulle comode poltrone del governo e, in parte alla sinistra che ha permesso tutto questo. In parte, quindi, è anche una mia responsabilità e di ciò mi faccio carico. Mantenere una democrazia reale è, anche questa, una nostra responsabilità, non certo di quelli che la democrazia non la vogliono perchè amano l'uomo forte, solo, in testa alla corsa. Questo è il mio contenuto.
illivan
illivan
intrepido
intrepido

Messaggio  Jeff Buckley il Lun 17 Dic 2018 - 20:23

illivan ha scritto:
Jeff Buckley ha scritto:
illivan ha scritto:

Finora pare siamo ancora in in democrazia. Forse non è il migliore dei modi possibili per governare ma io di migliori all'orizzonte non ne vede, almeno per ora. Il fatto di avere al governo dei drogati da social che si permettono di offendere chi non la pensa come loro va ascritto alla loro pessima cultura, educazione e a chi li ha eletti, hai trucchetti fatti per potersi sedere sulle comode poltrone del governo e, in parte alla sinistra che ha permesso tutto questo. In parte, quindi, è anche una mia responsabilità e di ciò mi faccio carico. Mantenere una democrazia reale è, anche questa, una nostra responsabilità, non certo di quelli che la democrazia non la vogliono perchè amano l'uomo forte, solo, in testa alla corsa. Questo è il mio contenuto.

La penso come te, ma ritengo che l'Italia si un paese storicamente di destra ma che conosce anche al deriva fascista con le sue vecchie carie e i giovani esaltati da CasaPound a Forzanuova che si uniscono, violentemente, nei disagi italiani, come a Ostia. La sinistra ha perso il contatto il filo, perché l'epoca è ecomica e non solo politica, e dunque si è fatta prendere la mano nel voler risolvere le cose dall'alto e non su due livelli, partendo anche dalla base e dai ceti medio-bassi. L'ignoranza che si annida in questi ultimi li ha spinti prima tra le braccia del M5S e ora più a destra con Salvini.
Poi vanno suddivisi, i salviniani al nord si attendono Flat tax e sgravi fiscali per le imprese (che condivido), quelli del sud sono animati dalla rabbia e ora i trombati mafiosi di Forza Italia e An siciliani e calabresi, stanno entrando tutti nella Lega.-
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggio  renzone il Mar 18 Dic 2018 - 0:24

Jeff Buckley ha scritto: i salviniani al nord si attendono Flat tax e sgravi fiscali per le imprese (che condivido)

non solo, anche una poderosa ridimensionata al fenomeno migratorio...etc.
Comunque caro mio fattene una ragione: Salvini e Di Maio sono dei genii predestinati, sono coloro che stanno innescando un grande cambiamento che partendo dall'Italia finirà per coinvolgere l'europa tutta, fino a cambiarla radicalmente.
PD e FI spariranno, i prodromi li abbiamo già visti il 4 marzo, ma tutto sarà più chiaro il prossimo anno con le elezioni europee....dove populisti e sovranisti ridurranno al lumicino popolari e socialisti.
Ovviamente come in ogni cambiamento ci saranno dolori, ma alla fine il bilancio sarò positivo, non ho dubbi.
Caro Jeffy, io sono veneto ed ho votato lega Cool , e sto godendo come un matto ogni giorno a vedere come stanno sclerando i sorci pidioti... più s'incazzano,più offendono la lega, più i giornalisti di merda del vecchio establishment forzista/pidiota che dovrà sparire sbraitano contro il governo ...e più la lega vola. Very Happy
Dopo le prossime elezioni europee questi saranno tutti degli zombie, ma dovrebbero ringraziare D Maio e Salvini,che hanno incanalato quella furia plebea che si sta materializzando ad es. in Francia ma che è presente un pò ovunque grazie proprio alle idiozie delinquenziali della sinistra.
Era una vita che lo scrivevo in questo forum di sinistrati, che l'immigrazione andava ridimensionata sennò avrebbe risvegliato vecchi spettri, adesso la musica è cambiata, e per il bene dell'Italia mi auguro che soprattuto voi radicalchic spariate quanto prima dalla circolazione per tutte le cazzate che avete combinato per anni ed anni.
renzone
renzone
insuperabile
insuperabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: