Calcata borgo medioevale visto in TV , assolutamente da visitare

Andare in basso

Calcata borgo medioevale visto in TV , assolutamente da visitare Empty Calcata borgo medioevale visto in TV , assolutamente da visitare

Messaggio  Oraculus il Dom 30 Dic 2018 - 7:02

Rimasto stupefatto!! , mi sono promesso di visitarlo come regalo a mia moglie per il suo compleanno...il giorno 9 maggio...che sara' in Italia.

Un soggiorno breve...ma tutto estasianto di vivere nel...passato , lo consiglio a tutti , Calcata e' suficiente visionarlo in internet per convincersi del suo patrimonio emblemático , per trovarsi orgogliosi di quella italianita' che amo e che si rincorre in tutta la dorsale appenninica sino alla Sila calabrese…

Oggi stesso riservero' un paio di notti a...Calcata...spero sia possibile...non vi sono Hotel...

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

Calcata borgo medioevale visto in TV , assolutamente da visitare Empty Re: Calcata borgo medioevale visto in TV , assolutamente da visitare

Messaggio  wolftheoriginal il Dom 30 Dic 2018 - 14:34

Oraculus ha scritto:Rimasto stupefatto!! , mi sono promesso di visitarlo come regalo a mia moglie per il suo compleanno...il giorno 9 maggio...che sara' in Italia.

Un soggiorno breve...ma tutto estasianto di vivere nel...passato  , lo consiglio a tutti , Calcata e' suficiente visionarlo in internet per convincersi del suo patrimonio emblemático , per trovarsi orgogliosi di quella italianita' che amo e che si rincorre in tutta la dorsale appenninica sino alla Sila calabrese…

Oggi stesso riservero' un paio di notti a...Calcata...spero sia possibile...non vi sono Hotel...

.

Borgo stupendo. Per quanto riguarda l'hotel clicca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
wolftheoriginal
wolftheoriginal
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: