Risalendo l'Orinoco dal mar dei Caraibi sino a Ciudad Bolivar...

Andare in basso

Risalendo l'Orinoco dal mar dei Caraibi sino a Ciudad Bolivar... Empty Risalendo l'Orinoco dal mar dei Caraibi sino a Ciudad Bolivar...

Messaggio  Oraculus il Dom 30 Dic 2018 - 8:06

Indimenticabili momenti...piu' cinematografici che...reali , eppure avvenne una quarantina di anni fa...entrando nell'Orinoco attraversando la foresta dell'Amazzonia , sino a Ciudad Bolívar dove , temperatura e umidita' , mi fecero apprezzare come non mai...l'aria condizionata...ma mi incantarono gli indigeni , vivendo sulle sponde del lungo fiume...in baracche , pescando e...vivendo del fiume…

Comunque , senza fortuna , a Ciudad Bolívar cercai una italianita' … ore trascorse come un curioso esploratore dell'800...indimenticabili!!...come , un anno dopo indimenticabili furono quelle ore trascorse in Venezuela capitale , Caracas ...Dove giuntovi per trascorrrvi alcuni giorni...dopo il percorso dall'aereoporto sino alla capitale , vidi il significato delle "favelas" venezuelane...realta' impressionanti di colline ricoperte di baracche e...genti , poi finalmente in hotel , chiesi al portiere cosa mi consigliasse vedere nel pomeriggio inoltrato...appena arrivato di andare a vedere...la risposta fu: le consiglio di non allontanarsi dall'hotel...percio' , da quello visto col taxi e quello ascoltato dal portiere mi consiglai di rimanere fermo sulla soglia dell'entrata e...osservare e poi il giorno dopo andarmene di buo'ora all'aeroporto per sciegliere una nuova destinazione...e feci bene!!…

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

Risalendo l'Orinoco dal mar dei Caraibi sino a Ciudad Bolivar... Empty Re: Risalendo l'Orinoco dal mar dei Caraibi sino a Ciudad Bolivar...

Messaggio  gasiòt il Dom 30 Dic 2018 - 11:35

Sono tanti i posti dove non si può uscire la sera da soli e tu li vai a cercare in capo capo al mondo
Però è bello sapere che hai viaggiato e vissuto

Sto cercando di emularti nei limiti del mio possibile ma cerco posti gradevoli...tra qualche settimana andrò nell'isola che (dicono) abbia la comunità più felice
Perlomeno delle Filippine
gasiòt
gasiòt
intrepido
intrepido

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: