L'immaturita' dell'italiano e' di sinistra contro il fascismo...

Andare in basso

L'immaturita' dell'italiano e' di sinistra contro il fascismo... Empty L'immaturita' dell'italiano e' di sinistra contro il fascismo...

Messaggio  Oraculus il Lun 31 Dic 2018 - 10:03

Básicamente l'italiano che vota...e' cosi' contrario al fascismo (commessi errori imperdonabili) che come reazione gratifica il comunismo votandolo!!…

Eppure scorrendo la storia , entrambe le dittature si rincorrono in reciproche similitudini di trascorse o presenti , bestialita' dittatoriali , cio' purtroppo fa si' che gli uni contro gli altri facciano dimenticare che existe una via di mezzo che' e' quella del liberalismo , o meglio quella del "REPUBBLICANO"...ragion per cui , oggi existe la peggior mistificazione , subdola e...rovinosa che e' quella di definirsi democrati e non comunista o sinistri!!...all'uguale dei destri che per non essere dei fascisti o destri , mal per loro e tutti , dovrebbero solo definirsi repubblicani !!.

Comunque la soluzione dovrebbe stare innanzi a tutto nella semplificazione del significato del...voto!!...ossia fare come d'esempio avviene negli USA , o sei di destra o sei di sinistra…repubblicani o "finti" democrati…

Cosicche' agli italiani consiglierei di trincerarsi dietro lo stesso concetto a cui affidare il presente e futuro político della gestione del potere nel nostro paese…

Ragioni che portano a dover sopportare Partiti & Partitni che con ammucchiate per governare valorizzano il "ricatto" político per mantenere una maggioranza parlamentare gobernativa...complicata e...mafiosa!!.

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Messaggi : 6071
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : MANTOVA

Torna in alto Andare in basso

L'immaturita' dell'italiano e' di sinistra contro il fascismo... Empty Re: L'immaturita' dell'italiano e' di sinistra contro il fascismo...

Messaggio  gasiòt il Lun 31 Dic 2018 - 10:34

No, non sono affatto d'accordo
Gli italiani han bisogno di più partiti ..siamo troppo variegati per metterne troppi insieme nello stesso posto
Se poi i due partiti si mettono un contro l'altro solo per finta come è già successo , siamo rovinati del tutto
gasiòt
gasiòt
intrepido
intrepido

Messaggi : 2611
Data d'iscrizione : 04.02.12
Località : basso monferrato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum