A quando una fondamentale comune difesa tra USA EU & RUSSIA ????

Andare in basso

A quando una fondamentale comune difesa tra USA EU & RUSSIA ????

Messaggio  Oraculus il Ven 4 Gen 2019 - 12:51

I bianchi europei , i cristiani europei e gli ortodossi russi hanno una sola e invidiabile prerogativa , quella eurocaucasica , ossia siamo tutti dalla stessa provenienza genética , praticando nei secoli similitudini esistenziali che dovrebbero di quasti tempi imporre comuni intenti alle comuni difese!!.

Quando questi signori comprenderanno che l'occhio a mandorla e' la identificazione di un...nemico??...un comune nemico che si sta , nel silenzio imponendo in tutto il mondo??…

Nella natura istinitva & carattereologica degli animali stanno tutte le analogie con quelle umane , ed allora cosa aspettano questi signori per mettersi di accordo su protezioni comuni??...ne va semplicemente del nostro futuro...ma non per le guerre , ma per una sola e comune convivenza nella comune pace!!.

Oggi le guerre si vincono con l'economia e le emigrazioni dei piu'...miserabili , non con le...armi!!...quelle che sono proprie nelle due opzioni vincenti degli islamici e di quelli con gli occhi a...madorla!!…

E allora??...

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

Re: A quando una fondamentale comune difesa tra USA EU & RUSSIA ????

Messaggio  wolftheoriginal il Ven 4 Gen 2019 - 13:41

Oraculus ha scritto:I bianchi europei , i cristiani europei e gli ortodossi russi hanno una sola e invidiabile prerogativa , quella eurocaucasica , ossia siamo tutti dalla stessa provenienza genética , praticando nei secoli similitudini esistenziali che dovrebbero di quasti tempi imporre comuni intenti alle comuni difese!!.

Quando questi signori comprenderanno che l'occhio a mandorla e' la identificazione di un...nemico??...un comune nemico che si sta , nel silenzio imponendo in tutto il mondo??…

Nella natura istinitva & carattereologica degli animali stanno tutte le analogie con quelle umane , ed allora cosa aspettano questi signori per mettersi di accordo su protezioni comuni??...ne va semplicemente del nostro futuro...ma non per le guerre , ma per una sola e comune convivenza nella comune pace!!.

Oggi le guerre si vincono con l'economia e le emigrazioni dei piu'...miserabili , non con le...armi!!...quelle che sono proprie nelle due opzioni vincenti degli islamici e di quelli con gli occhi a...madorla!!…

E allora??...

.
E allora niente. Come ho detto in piu' occasioni, si tratta di un processo irreversibile. Lo e' per diverse ragioni, e alcune di queste non sono dovute solamente ad un progresso naturale di questo cambiamento sociale, economico e politico. Si nota chiaramente che fa parte di un programma stilato tanto tempo fa che oggi si sta sviluppando sempre di piu' su tutti i fronti, ed ora anche quello spaziale. Non credere che le fazioni "bianche" da te citate siano esenti da colpe o che siano solamente delle vittime casuali di questo processo. Ne sono in realta' complici e coinvolte a tutti i livelli.
Caro mio, il mondo del futuro parla cinese. I nostri figli, e non solo, faranno bene ad imparare il mandarino, e piu' rapidamente possibile.
wolftheoriginal
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Oraculus il Ven 4 Gen 2019 - 18:02

wolftheoriginal ha scritto:
Oraculus ha scritto:I bianchi europei , i cristiani europei e gli ortodossi russi hanno una sola e invidiabile prerogativa , quella eurocaucasica , ossia siamo tutti dalla stessa provenienza genética , praticando nei secoli similitudini esistenziali che dovrebbero di questi tempi imporre comuni intenti alle comuni difese!!.

E allora??...

.
E allora niente. Come ho detto in piu' occasioni, si tratta di un processo irreversibile. Lo e' per diverse ragioni, e alcune di queste non sono dovute solamente ad un progresso naturale di questo cambiamento sociale, economico e politico. Si nota chiaramente che fa parte di un programma stilato tanto tempo fa che oggi si sta sviluppando sempre di piu' su tutti i fronti, ed ora anche quello spaziale. Non credere che le fazioni "bianche" da te citate siano esenti da colpe o che siano solamente delle vittime casuali di questo processo. Ne sono in realta' complici e coinvolte a tutti i livelli.
Caro mio, il mondo del futuro parla cinese. I nostri figli, e non solo, faranno bene ad imparare il mandarino, e piu' rapidamente possibile.

Quasi non credo a quello che scrivi...sei di una arrenedevolezza...sconcertante e spaventosa!! , ne ora ne mai dobbiamo "cinesizzarci" , subire una Merkel o un Macron...e' una cosa , ma un vattelapesca cinese o giapponese o etcc...assolutamente no!!...altrimenti sai cosa significherebbe ??...la schiavitu' dell'Occidente agli orientali!!.

Comunque , io non pavento guerre!!...ma camuffate sottigliezze , uguali a quelle usate da loro  contro di noi...ossia?? , ostacolerei contatti e rapporti con graduali ed inaccettabili motivazioni...per una única e non troppo futurística  conseguenza...la divisione dell'Oriente dall'Occidente…senza ambizioni territoriali come esistenziali...per voler vivere da...occidentali con occidentali!!!.

Sto vaneggiando??...e' possibile , pero' mi sento molto buon profeta sull'argmento…

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  wolftheoriginal il Ven 4 Gen 2019 - 20:06

Oraculus ha scritto:
Quasi non credo a quello che scrivi...sei di una arrenedevolezza...sconcertante e spaventosa!! , ne ora ne mai dobbiamo "cinesizzarci" , subire una Merkel o un Macron...e' una cosa , ma un vattelapesca cinese o giapponese o etcc...assolutamente no!!...altrimenti sai cosa significherebbe ??...la schiavitu' dell'Occidente agli orientali!!.

Comunque , io non pavento guerre!!...ma camuffate sottigliezze , uguali a quelle usate da loro  contro di noi...ossia?? , ostacolerei contatti e rapporti con graduali ed inaccettabili motivazioni...per una única e non troppo futurística  conseguenza...la divisione dell'Oriente dall'Occidente…senza ambizioni territoriali come esistenziali...per  voler vivere da...occidentali con occidentali!!!.

Sto vaneggiando??...e' possibile , pero' mi sento molto buon profeta sull'argmento…

.
La elite(coloro che dominano "veramente" questo pianeta) non vuole qualcosa del genere, e fara' di tutto affinche' cio' non accada.
Non si tratta di arrendersi o meno, si tratta di essere coscienti di quello che, realisticamente, possiamo e non possiamo fare. Non siamo tu ed io a decidere questi cambiamenti purtroppo, ma "loro". E "loro" sono potenti, molto potenti. Sono millenni che dominano.
wolftheoriginal
ardimentoso
ardimentoso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: