L'umanita'? disumanizzata e tra giustizia e medicina e' scandalo

Andare in basso

L'umanita'? disumanizzata e tra giustizia e medicina e' scandalo Empty L'umanita'? disumanizzata e tra giustizia e medicina e' scandalo

Messaggio  Oraculus il Mer 30 Gen 2019 - 5:13

Circa una 40ina di anni fa , un mio carissimo amico , oggi deceduto , subi' un processo per uso improprio , lui dottore Dentista , del titolo di Professore...una truffa che gli era stata perpetrata estorcendogli del...denaro!! e lui come babbeo si era lasciato convincere , l'essere titolato come Professore era troppo esaltante...mi chiese di andaré ad assistere il proceso...mi recai in tribunale ed assistetti cosi' al processo . lui difeso da un gran avvocato...la senteza fu assoluzione per mancanza di prove della sua colpevolezza...il tutto parve orchestrato cosi' bene che al giudice , matovanissimo , non gli parve vero...assolverlo!!...e lui non ricorse accettando di buon grado simile sentenza.

Ma fu la mia meraviglia e incredulita' a sorprendermi per come si svolse il...processo , anticipato da altri due...tra la noia...la sopportazione...degli attori nell'aula , che erano ben diversi dal come si vedeva nei film , giudice e avvocati sembravano recitare le prove di un copione che doveva andare in serio prossimamente...giudicare e condannare parevano sciocchezzuole noiose...galera inclusa...

E cosi' anche in medicina , dove la professione del Dottore negli ospedali e' svolta tra scandalose attuazioni e leggerezze...la prima su tutte??...le urgenze sono sempre attuate da giovani laureati che sostituiscono i ben piu' affermati veterani...impegnatissimi da cene o televisioni…

Lo provai sulla mia pelle...nella applicazione di una sonda inserita nel mio pene per farla giungere sino alla vescica della mia orina...la infimmazione della próstata ne stava ostacolando il suo svuotamento...tra dolori atroci...per ben due volte…

Dedizione e professionalita' oggi sono adeguate alla disumanizzazione attuali e attuate , per lo piu' , con perversioni dalle quali bisogna sapersi difrendere...semplicemente con la loro non necessita'...

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: