L'umanita'? , non e' fatta per la pace, niente al mondo e' pace!

Andare in basso

L'umanita'? , non e' fatta per la pace, niente al mondo e' pace! Empty L'umanita'? , non e' fatta per la pace, niente al mondo e' pace!

Messaggio  Oraculus il Ven 8 Feb 2019 - 9:17

Se non e' quella con le armi , vi e' quella dell'economia , l'ambizione del superarsi e' condizione di esistenza migliore di quella degli altri...e chi perde...soccombe , subisce e si prepara alla...rivincita.

Io?? , sono convinto di essere esistito nel miglior periodo dei due millenni trascorsi...ho avuto!! , ho saputo!! e mi sono...accontentato!!...di quel tanto per poter morire in pace e senza rimordimenti…

E Michele?? , se mi leggi??...va' a fan cu…

Amen.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

L'umanita'? , non e' fatta per la pace, niente al mondo e' pace! Empty Re: L'umanita'? , non e' fatta per la pace, niente al mondo e' pace!

Messaggio  Oraculus il Lun 11 Feb 2019 - 5:44

Oraculus ha scritto:Se non e' quella con le armi , vi e' quella dell'economia , l'ambizione del superarsi e' condizione di esistenza migliore di quella degli altri...e chi perde...soccombe , subisce e si prepara alla...rivincita.

Io?? , sono convinto di essere esistito nel miglior periodo dei due millenni trascorsi...ho avuto!! , ho saputo!! e mi sono...accontentato!!...di quel tanto per poter morire in pace e senza rimordimenti…

E Michele?? , se mi leggi??...va' a fan cu…

Amen.

Ma tornando sull'argomento pace...quello che meno mi convonce e' che quando gli interessi nei giorni nostri , travalicano i nostri confini...questi sono solo portatori di odi e...conflitti che non tarderanno ad...arrivare coinvolgendoci , e cio' sempre per...difenderli .

Il , "chi da da se' , fa' per tre!!" e' il miglior consiglio per una vita piu' serena se condotta con l'uniformita' della stessa societa' , noi italiani?? , ieri coi prodotti che ci giungevano dai paesi europei...ed oggi da quelli dall'emisfero orientale...ci stiamo immerdando in interessi & prodotti meno confacenti ai bisogni del nostro futuro...un esempio??…ci siamo immerdati con migliaia di nostri militari impegnati all'estero , quando poi invece non siamo capaci di difendere i nostri confini marini e terrestre...ma il colmo??...i nostri militari averli impeganti contro la Serbia con quella creazione di Stati islamici che per oltre 300 anni i serbi li avevano saputi tenere a bada...abbiamo tradito Gheddafi contro i nostri interesse per favorire quelli degli altri…

Incredibili imebecillita' che pagherem molto caramente , prima come italiani e poi come...europei…

E tutto tace!!...e cosi' l'immerdamento della societa' europea , prima o poi soccombera' e tutto cio' grazie al socialcomunismo...quello dal quale che Trump si tanto difendendo...e noi invece condanniamo!!…

Incredibili realta' di oggi!!...quella con italiani?? , europei??...del , CASSO!!.

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: