Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!!

Andare in basso

Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!! Empty Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!!

Messaggio  Oraculus il Dom 10 Feb 2019 - 21:14

IN questo momento , sono le ore 21.00 PM sulla rete 4 Mediaset e' in corso il programa , "Stasera Italia Weekend"...una apología autolesionista dell'identita' italiana , una cretineria condivisa da "giornalisti" credenti di un futuro condiviso con africani , asiatici , etcc...

L'onta piu' indecente?? , e' questo Mahmood , premiato che non si sa' come e perche' , col trofeo di vincitore del festival della canzone italiana...si dichiara italiano al 100%??...immondo ipocritta che si presenta con l'orgoglio di un nome...egiziano/mussulamano...cantando una specie di canzone con termini in lingua...araba!!…

.

Ci stiamo confrontando con il piu' indecente spoglio della identita'...italiana!! , la fierezza di essere razzista non puo' essere insudiciata come un crimine contro le altrui umanita'...attitudine questa che e' dunque quella piu' criminale e autolesionista come rinuncia per non apprezzare il passato e ancor peggio al...nostro futuro!!...che srara' quello di sangui misti…. ossia?? , quello di meticci/mezzisangue….come questo Mahmood , che in maniche di camicia , vestito da frequentatore della Kasba ha disonorato tutti gli italiani...

Criminalizzare i termini razzista & xenófobo??...e' la vigliaccata piu' intollerabile che mi indigna , io al subire nel mio paese presenze di traditori delle loro Patria con la menzogna di amare la mia??...mi fanno schifo!!...loro e chi li difende!!...e chi li difende??...sono quei maledetti comunsti/socialisti , nella fattispecie gentaglia della sinistra italiana che tradiscono l'intera Europa...quindi Italia compresa...

.

Oraculus
ardimentoso
ardimentoso

Messaggi : 6070
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : MANTOVA

Torna in alto Andare in basso

Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!! Empty Re: Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!!

Messaggio  renzone il Dom 10 Feb 2019 - 23:42

ridiamo che è meglio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
renzone
renzone
insuperabile
insuperabile

Messaggi : 10447
Data d'iscrizione : 13.07.11
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!! Empty Re: Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!!

Messaggio  Jeff Buckley il Ven 15 Feb 2019 - 2:09

La musica non è il vostro pane, e poi che il fato che abbia un padre egiziano pur essendo di madre italiana e nato a Milano, sembra non servire molto.
il pezzo è stato arrangiato da due dei migliori BitMaker italiani, molto apprezzati anche in Europa.
Sin dalla prima sera ho detto ad amici e consocenti che aveva il pezzo più attuale e con un tormentone/riff contagioso.
I gusti non si discutono, ma leggere commenti simili fa sorridere per no piangere: non conoscete quel che i ragazzi ascoltano, e ascoltavano Tupac prima che morisse, ascoltano Post Malone e Ed Sheeran, etc.
Poi i miei gusti sono ampi e diversi, e non acquisterei un suo Cd, ma il pezzo è valido ed è primo in tutte le classifiche nazionali e sta prendendo piede anche in europa.

Altra cosa. Ermal Meta, che vinse lo scorso anno, è albanese naturalizzato italiano, e le regole erano tali e quali adesso, così come quel rosicone coatto di Ultimo, che 12 mesi fa vinse Sanremo giovani anche grazie al voto delle giurie.
Le giurie vennero chieste a gran voce da tutti, ai tempi del governo Berlusconi/Lega quando vinsero Povia, Marco Carta e personaggini simili, costituendo una giuria di esperti che vale il 20% e una di 400 giornalisti (di tutti i giornali e magazine italiani), che vale il 30%, il resto è voto popolare.
Punto.
Jeff Buckley
Jeff Buckley
valoroso
valoroso

Messaggi : 9751
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!! Empty Re: Mahmood? ipocrita/razzista/un...imbecille come chi lo apprezza!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum